Empoli Milan dove vedere in tv e streaming

Empoli-Milan sarà l’anticipo serale di questo sabato dell’ottava giornata di Serie A. Ma dove si potrà seguire la sfida del Castellani?

Empoli-Milan sarà la sfida del sabato sera di quest’ottava giornata di Serie A, che rialzerà il sipario sul campionato dopo la pausa per le Nazionali. I rossoneri cercano il riscatto dopo il ko casalingo contro il Napoli, che è costato il primato in classifica. Ma occhio ai toscani di Zanetti, che si messi in mostra per buone trame di gioco.

Empoli Milan, le probabili formazioni della sfida

Zanetti perde Ismajli, ma recupera Baldanzi e l’ex di turno Destro per la panchina. 4-3-1-2 per i padroni di casa, con Pjaca che dovrebbe agire a supporto delle due punte Lammers e Satriano. A centrocampo il perno centrale sarà Marin ,entre in difesa De Winter farà con molta probabilità coppia con Luperto.

EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, De Winter, Luperto, Parisi; Haas, Marin, Bandinelli; Pjaca; Lammers, Satriano. All. Zanetti.

Pioli deve fare i conti con gli infortuni: out Maignan e Theo Hernandez. Per i meneghini sarà comunque 4-2-3-1, con Tatarusanu e Ballo-Toiré a sostituire gli assenti. A centrocampo dal 1′ potrebbe esserci Pobega, mentre in attacco confermatissimo Giroud.

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Kjaer, Tomori, Ballo-Touré; Pobega, Tonali; Saelemaekers, De Ketelaere, Leao; Giroud. All. Pioli.

Empoli Milan, dove vederla in tv e in streaming

Empoli-Milan verrà trasmessa in diretta su Dazn. Dunque la sfida sarà visibile scaricando l’app sulla propria smart tv compatibile, oppure collegando il proprio televisore a a una console Play Station o Xbox, al TIMVISION BOX o a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. Si potrà seguire il match anche collegandosi alla pagina della piattaforma dal pc o scaricando l’applicazione sul proprio smartphone e tablet, siano essi IOS che Android.

La sfida sarà però visibile anche su su Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Calcio (canale 202), Sky Sport 4K (canale 213) e Sky Sport (canale 251). In alternativa c’è a possibilità di seguirla in streaming su Sky Go, scaricabile su tablet, smartphone e altri devices.