HomeNotizieDove vedere Roma-Lazio

Dove vedere Roma-Lazio

Roma-Lazio, dove vedere il derby della Capitale in programma sabato 15 maggio alle ore 20:45 allo “Stadio Olimpico”.

Appuntamento attesissimo nella Capitale. Nella penultima giornata di campionato si gioca il derby di Roma, con le due squadre a caccia di punti importanti. La Lazio per continuare a coltivare il sogno Champions, la Roma per tenere lontano il Sassuolo e difendere il settimo posto valido per la Conference League.

Poi, come sempre, in ballo c’è la supremazia cittadina. A Roma il derby vale più delle altre partite e sia giallorossi che biancocelesti vogliono chiudere l’annata con una vittoria che renderebbe meno amari questi ultimi giorni di campionato.

bayern lazio torino
Fonte immagine: @ArgLazio (Twitter)

Dove vedere Roma-Lazio

Il calcio d’inizio del match è previsto per sabato 15 maggio alle ore 20:45. Il match sarà visibile tramite l’app di Dazn, disponibile per tutti i dispositivi mobili, come smartphone, tablet e pc, smart tv e console.

LEGGI ANCHE: Peggiori difese della Serie A: tutti i record storici

Gli abbonati inoltre potranno vedere la partita tramite il decoder di Sky, al canale 209, qualora avessero aderito all’offerta Sky-Dazn.

Roma-Lazio: i dettagli del match

La Roma arriva al derby dopo l’ennesima sconfitta contro una big, il 3-1 subito a Milano contro l’Inter. I giallorossi hanno confermato il settimo posto, valido per la Conference League, ma devono continuare a difenderlo dall’attacco del Sassuolo.

Per quanto riguarda le scelte di Fonseca, dovrebbero tornare dal primo Ibanez, Bruno Peres, Villar e Borja Mayoral. Possibile occasione per El Shaarawy al posto di Pedro, anche se lo spagnolo resta favorito. In porta ancora Fuzato.

LEGGI ANCHE: Canzone ufficiale Euro 2021: Martin Garrix e U2 al lavoro

La Lazio invece viene dalla vittoria contro il Parma, ottenuta all’ultimo secondo con un gol rocambolesco di Immobile. La qualificazione in Champions per i biancocelesti è complessa, ma finché c’è la matematica c’è speranza.

Inzaghi conta di recuperare Milinkovic-Savic, fermo contro il Parma dopo l’operazione al setto nasale. Tornano molti titolari come Correa, Marusic, Leiva e Reina. A sinistra potrebbe esserci Lulic.

Seguici sul nostro sito, resta aggiornato CLICCA QUI e contattaci sui nostri social: InstagramFacebookTwitter e Flipboard! Inoltre, ascolta il nostro Podcast su Spotify!

8a7485bbe9b7099cdb96f7f2e8006b63?s=90&d=mm&r=g
Danilo Budite
Romano, classe '95. Amo il calcio, soprattutto raccontarlo. Scrivo di tutto ciò che mi circonda.

Articoli recenti