Dove vedere Inghilterra Ungheria: orari diretta tv e streaming

Inghilterra Ungheria dove vedere la partita di Nations League in diretta tv e streaming. Tutte le informazioni e le probabili formazioni

Ultimo appuntamento con la Nations League per questo mese di giugno, dopodiché la stagione 2021-2022 sarà ufficialmente finita. Domani tornerà in campo il gruppo dell’Italia: i nostri azzurri, che finora hanno vinto solo contro l’Ungheria – e hanno pareggiato contro Germania e Inghilterra – affrontano ancora i tedeschi. L’altro match invece sarà Inghilterra-Ungheria. Gli inglesi cercano la “vendetta” dopo la clamorosa sconfitta dell’andata contro i ragazzi dell’italiano Marco Rossi.

A Wolverhampton sabato sera contro l’Italia il risultato è rimasto invariato. Uno 0-0 interessante con tante occasioni da gol da una parte e dall’altra. Negli uomini allenati da Southgate si è visto anche “l’italiano” Fikayo Tomori, il difensore del Milan, titolare per la prima volta. Il Ct potrebbe confermarlo anche in questo match contro l’Ungheria. Di seguito troverete tutte le informazioni su quando si gioca Inghilterra-Ungheria, dove vederla e le probabili formazioni.

Quando si gioca Inghilterra Ungheria

La partita fra Inghilterra Ungheria, valida per la quarta giornata di Nations League, è in programma martedì 14 giugno alle ore 20:45. Come contro l’Italia, il match si giocherà al Molineaux, lo stadio del Wolverhampton.

Dove vedere Inghilterra Ungheria

Inghilterra Ungheria sarà visibile su Sky Sport nello specifico sul canale Sky Sport Uno. La partita come sempre si potrà vedere anche in streaming su diverse piattaforme: in primis su Sky GO, disponibile gratuitamente per tutti gli abbonati Sky, e poi su Now TV, che invece prevede un abbonamento ed è visibile su tutti i dispositivi mobile tramite l’app dedicata.

Le probabili formazioni

Southgate potrebbe dare un’altra chance a Tomori del Milan dal primo minuto ancora al fianco di Maguire. Il Ct inglese vuole vincerla e quindi metterà in campo la formazione migliore con Harry Kane dal primo minuto – contro l’Italia ha giocato il romanista Abraham. Ecco di seguito le probabili formazioni del match.

Inghilterra (4-2-3-1): Ramsdale, James, Maguire, Tomori, Trippier, Ward-Prowse, Rice, Sterling, Mount, Grealish, Kane.

Ct. Southgate

Ungheria (3-4-2-1): Gulacsi, Lang, Orban, Szalai, Fiola, Nagy, Styles, Nagy, Sallai, Szoboszlai, Szalai.

Ct. Marco Rossi