Com’è morto Hugo Maradona, la causa della morte del fratello del Pibe

Questa mattina si è spento Hugo Maradona l’amato fratello del Pibe. Una scomparsa prematura che ha lascia la famiglia nello sconforto
È morto nella sua casa di Monte di Procida, in provincia di Napoli, Hugo Maradona, fratello di Diego Armando. Una scomparsa prematura che lasciato i famigliari nello sconforto, attoniti alla notizia del decesso. Hugo è morto all’età di 52 anni, di recente dopo una carriera come opinionista sportivo, il suo lavoro principale, aveva espresso la volontà di candidarsi al comune di Napoli come consigliere.

Hugo Maradona, la causa della morte

Hugo Maradona è stato trovato morto nella sua abitazione di Monte di Procida, nella zona Flegrea in provincia di Napoli, in cui viveva con la moglie Paola Morra. Secondo le prime ricostruzioni il decesso sarebbe avvenuto intorno alle 12.00 di questa mattina. Inutile per il 52enne l’arrivo del 118, i sanitari hanno potuto solo constatare il decesso: Hugo Maradona è morto per un arresto cardiaco, questa la causa della morte.
Già nel 2018 il fratello di Maradona si sottopose a esami diagnostici all’ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli, in provincia di Napoli. Nello stesso nosocomio è stato sottoposto  ad un intervento chirurgico di routine nello stesso anno. “A loro il mio più profondo ringraziamento”, così Hugo sui social ringrazio i medici dell’ospedale in cui fu operato.
Siamo su Google News: tutte le news sul calcio CLICCA QUI