Chiellini dice addio alla Juventus: il messaggio sui social

Giorgio Chiellini si appresta a giocare la sua ultima partita all’Allianz Stadium e ha salutato i suoi tifosi con un commovente e lungo post sui social.

Si chiude la lunga storia d’amore tra Giorgio Chiellini e la Juventus. A fine anno il difensore saluterà la Vecchia Signora e contro la Lazio scenderà in campo per l’ultima volta davanti al suo pubblico con la maglia bianconera. La fine di un’avventura durata ben 17 anni, ricca di successi ed emozioni. Per ben 559 volte Chiellini è sceso in campo con la maglia bianconera, per cui ha sempre dato tutto e con cui ha vissuto sentimenti di ogni tipo, gioie e dolori, ma sempre segnati da un grandissimo amore. Ora la storia tra Chiellini e la Juventus è giunta al capolinea e, pronto a ricevere l’ultimo abbraccio dei suoi tifosi, il difensore ha salutato la Vecchia Signora sui social.

Giorgio Chiellini: il saluto alla Juventus sui social

Con un post sul proprio profilo Instagram, Giorgio Chiellini ha voluto salutare i suoi tifosi e la squadra con cui ha vissuto praticamente tutta la sua carriera. Nel messaggio, Chiellini ha provato a parlare di tutte le emozioni che proverà in quella che sarà la sua ultima serata a casa sua. La Juve ha rappresentato tutto per il difensore, che ha scelto tre parole per descrivere le sensazioni che ora convivono nel suo animo: serenità, gratitudine e gioia. Sentimenti che descrivono la sua storia con la Juventus e che hanno spinto il difensore a esprimere un gigantesco grazie a tutti i tifosi che lo hanno sempre sostenuto e supportato.

Molti saluti e omaggi a Chiellini sono arrivati anche da compagni ed ex colleghi, dal compagno di reparto e amico fraterno Bonucci ad ex juventini come Pogba e Mandzukic che non hanno dimenticato l’esperienza vissuta al fianco del numero 3. Sarà sicuramente una serata emozionante per Chiellini, che nel match contro la Lazio sarà il suo addio alla Juventus.

Nel post Instagram di Giorgio Chiellini, scorrendo tra le immagini, è possibile leggere integralmente il messaggio del difensore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgio Chiellini (@giorgiochiellini)