Champions League sorteggio ottavi: quando e dove vederlo

Champions League sorteggio ottavi: ecco quando, dove e come vederlo. Tutte le info sull’evento che darà il via alla fase a eliminazione diretta

La fase a gironi di Champions League è stato senza alcun dubbio molto emozionante e non sono mancati i colpi di scena e le sorprese. Ora però, archiviato anche l’ultimo turno e completato definitivamente e ufficialmente il quadro di tutte le squadre qualificate, si pensa agli ottavi di finale. Ottavi di finale che si delineeranno con il sorteggio che si svolgerà a Nyon il sette novembre alle ore 12. Ma dove e e come si potranno seguire in tv? Ecco tutte le info.

Champions League sorteggio ottavi, ecco quando e dove vederlo

Ormai è risaputo che i sorteggi di Champions League, è quindi anche quello degli ottavi di finale, siano dei veri e propri eventi, accompagnati da una grandissima attesa e da tanto risalto mediatico. Ed è per questo che la copertura, sia televisiva che via web, di certo non può mancare. Ed è per questo che è in primis prevista la trasmissione in diretta e in chiaro. Basterà sintonizzarsi su Canale 20, che fa parte del gruppo Mediaset, che d’altronde detiene i diritti della massima competizione europea. Il tutto potrà però essere seguito anche su Sky Sport24, ovviamente per chi è in possesso di un abbonamento all’emittente satellitare.

Per quanto riguarda invece lo streaming, il sorteggio degli ottavi di Champions sarà visibile attraverso varie applicazioni, ossia Sky Go, Now TvMediaset Infinity e Amazon Prime Video. Inoltre non vanno dimenticati anche i canali ufficiali dell’Uefa, che ormai da parecchi anni trasmettono questa tipologia di evento. Insomma, le alternative di certo non mancano e c’è a dir poco l’imbarazzo della scelta. Non resta dunque che mettersi comodo e scoprire quali saranno gli accoppiamenti. In palio c’è un posto nei quarti di finale. Si può dunque tranquillamente dire: ne resteranno soltanto otto.