Brasile Svizzera dove vedere in tv e streaming

infortunio neymar brasile mondiali 2022
Fonte: Image Photo

Brasile Svizzera: dove vedere in tv e streaming la seconda partita della seconda giornata del girone G dei Mondiali 2022 in Qatar.

Scontro tra le due squadre a punteggio pieno, inevitabilmente la bilancia penderà da una parte o dall’altra: il calcio-champagne del Brasile e la praticità elvetica, due pianeti letteralmente a confronto.

Brasile-champagne ma sotto choc per i due infortuni piuttosto gravi capitati a Neymar e a Danilo. E se per l’attaccante del Psg le alternative non mancano al ct Tite, in difesa è probabile che torni titolare il vecchio Dani Alves, che a quasi 40 anni è ancora indispensabile. L’assenza di Danilo, strepitoso equilibratore anche alla Juventus, è decisamente sottovalutata.

Svizzera che ha meno talento, ma che abbiamo imparato a conoscere (ahinoi) come squadra granitica, con una fantastica organizzazione tattica a sopperire alla mancanza di grossi nomi. Anche col Camerun, gara controllata, 1-0 di Embolo e vittoria di “corto muso”. Tre punti, tanto quanto il Brasile con la Serbia. Shaqiri e compagnia potrebbero fare uno scherzetto alla Seleçao.

Brasile Svizzera: dove vederla in tv e streaming

La partita potrà essere vista in tv alle 17.00 ora italiana su Rai 1 oltre che in streaming sul sito Raiplay in streaming.

Brasile Svizzera: probabili formazioni

BRASILE (4-2-3-1): Alisson; Dani Alves, Thiago Silva, Marquinhos, Alex Sandro; Paquetà, Casemiro; Raphinha, Rodrygo, Vinicius; Richarlison. All. Tite

SVIZZERA (4-2-3-1): Sommer; Widmer, Akanji, Elvedi, Rodriguez; Xhaka, Freuler; Shaqiri, Sow, Vargas; Embolo. All. Yakin