Biglietti Napoli Eintracht Francoforte prezzi

0
osimhen napoli
Image Photo Agency

Biglietti Napoli Eintracht Francoforte prezzi: dove comprare i preziosi tagliandi e tutte le modalità di acquisto

Il Napoli sta dominando il campionato di Serie A e si sta avvicinando a grandi passi verso quel sogno di riportare in città il titolo. Gli azzurri venerdì saranno di scena a Reggio Emilia contro il Sassuolo nell’anticipo della 23ma giornata a causa dell’impegno di Champions League contro l’Eintracht Francoforte.

Ritorna la Champions League e gli azzurri hanno già incantato l’Europa intera dopo l’ottimo girone disputato. I sorteggi hanno accoppiato gli azzurri all’Eintracht Francoforte per gli ottavi di finale, una formazione di certo alla portata di Osimhen e compagni.

La squadra, d’altronde, ha mostrato di essere più che competitiva, tanto da spingere il Presidente De Laurentiis a sbilanciarsi sull’obiettivo continentale. Martedì la squadra sarà di scena al Deutsche Bank Park di Francoforte ma la febbre del tifo partenopeo è già rivolta alla gara di ritorno. Il Napoli, a circa un mese dall’evento, ha infatti messo in vendita i preziosi tagliandi per poter assistere al Maradona alla gara di ritorno in programma il 15 marzo.

Biglietti Napoli Eintracht Francoforte dove comprare: attese lunghissime

A partire dalle ore 14 sono in vendita i biglietti con i seguenti prezzi. Per la Tribuna Posillipo, il settore più costoso del Maradona, servono 250 euro; 150 euro per la Tribuna Nisida e 100 euro per i Distinti. La Tribuna Family ha un prezzo di 80 euro per l’adulto e 40 euro per l’under 12 mentre le curve, il settore più popolare, ha un costo di 60 euro.

Piccolo sconto per gli abbonati a questa stagione, che possono contare anche sulla prelazione, vantaggio non da poco vista la forte richiesta. Lo sconto è del 20% con la Tribuna Posillipo che costa 200 euro; 120 gli euro necessari per la Tribuna Nisida ed 80 euro per i Distinti. E le Curve? Serviranno 48 euro. La prelazione terminerà venerdì 17 febbraio alle ore 14.

Dove è possibile acquistare i tagliandi? Naturalmente online sul sito TicketOne (clicca qui per il link) con il biglietto che sarà caricato sulla fidelity card, oppure presso tutti i punti vendita TicketOne abilitati. In quest’ultimo caso, il biglietto sarà cartaceo e non è necessario possedere la fidelity card. E, come dicevamo, davvero febbrile l’attesa; il sito di TicketOne è stato letteralmente preso d’assalto già dai primi minuti dopo le ore 14 e le attese sono davvero lunghissime.