Atalanta Napoli biglietti prezzi

Atalanta Napoli tutte le informazioni sui biglietti per assistere al big match: i prezzi e dove comprarli

L’ultimo weekend di campionato ha portato a una prima mini fuga del Napoli, che si è liberato agevolmente del Sassuolo con un netto 4-0 e ha sfruttato il ko del Milan sul campo del Torino per allungare sui rossoneri. Una vittoria fondamentale, ma ora i partenopei hanno l’occasione di legittimare ancora di più questo vantaggio con la sfida in casa della seconda in classifica, l’Atalanta, che ha vinto a Empoli e ora vuole accorciare sul Napoli con la sfida del Gewiss Stadium.

Il big match è in programma sabato 5 novembre alle ore 18. Una sfida attesissima tra le prime due della classe, una gara che può dire molto sul futuro del campionato. Il Napoli precede di cinque lunghezze l’Atalanta e una vittoria a Bergamo porterebbe gli uomini di Spalletti a più 8 sui bergamaschi, i quali invece cercano una vittoria per accorciare a -2 e continuare nella loro ottima stagione. Finora l’Atalanta ha perso solo una volta, proprio nell’ultima sfida in casa, contro la Lazio di Sarri: la sfida col Napoli sarà importante per capire le ambizioni della squadra di Gasperini.

Attesa una grande folla di tifosi nerazzurri a sostegno della dea. I biglietti sono acquistabili sul sito ufficiale dell’Atalanta e sul circuito di Vivaticket. I prezzi vanno dai 235 euro della tribuna d’onore ai 28 della Curva Sud Morosini, mentre l’altra curva, la Pisani, ha un prezzo di 30 euro e i distinti sud 28. Ci sono alcuni sconti per gli under 18 e per i possessori della dea card.

Atalanta Napoli biglietti settore ospiti

Sfida cruciale per l’Atalanta, ma ovviamente anche per il Napoli, che viene da 13 vittorie consecutive in tutte le competizioni e non ha mai perso in campionato. Un momento d’oro per la squadra di Spalletti, che fiuta lo scatto scudetto e vuole arrivare al massimo alla sfida. Prima della gara con l’Atalanta c’è l’impegno in Champions League col Liverpool, con gli azzurri che vogliono difendere il primo posto e magari completare il percorso netto con una prestigiosa vittoria ad Anfield.

Toccherà poi alla trasferta di Bergamo, dove i tifosi partenopei sono pronti ad accorrere in massa. Il settore a loro riservato è quello dei Distinti ospiti e la vendita dei biglietti è riservata ai soli possessori della fidelity card SSC Napoli. La vendita ha avuto inizio venerdì 28 ottobre alle ore 10:00 e terminerà alle 19:00 di venerdì 4 novembre. Il prezzo dei tagliandi è di 35 euro, senza alcuna riduzione prevista.