sabato, Aprile 27, 2024

Amichevoli Napoli: il calendario delle partite estive

NotizieAmichevoli Napoli: il calendario delle partite estive

Amichevoli Napoli il programma degli impegni estivi della squadra di Luciano Spalletti in vista della nuova stagione.

È ai nastri di partenza la seconda stagione di Luciano Spalletti sulla panchina del Napoli. La sua prima annata in Campania si è terminata in modo un po’ controverso, perché se da una parte gli azzurri hanno centrato l’obiettivo di tornare in Champions League, dall’altra hanno dovuto fare i conti con la delusione del sogno scudetto sfumato. Stagione comunque positiva per il Napoli, che ora vuole tornare a coltivare il sogno di quel titolo che manca ormai da una trentina di anni.

Amichevoli Napoli: il programma

L’8 luglio è cominciata ufficialmente la nuova stagione del Napoli, con i giocatori che si sono ritrovati a Castlevolturno. Dopo i test fisici di rito, la squadra parte in ritiro per Dimaro dal 9 al 19 luglio. A seguire, la squadra di Spalletti sarà impegnata in un secondo ritiro, quello di Castel di Sangro, dal 23 luglio al 6 agosto. Poi una settimana dopo ci sarà l’esordio il 15 agosto sul campo dell’Hellas Verona.

Raggiunta Dimaro, il Napoli sarà impegnato giovedì 14 luglio contro il Bassa Anaunia per la prima uscita stagionale. Tre giorni dopo, sempre a Dimaro, sarà il turno del Perugia, mentre la prima sfida in programma a Castel di Sangro è per il momento quella contro il Maiorca. Il calendario delle amichevoli estive si arricchirà senza di dubbio di ulteriori sfide prima dell’inizio del campionato, ma al momento il calendario dei match è questo.

Amichevoli Napoli: calendario e risultati

14 luglio: Napoli-Bassa Anaunia

17 luglio: Napoli-Perugia

30 luglio: Napoli-Maiorca

 

Potrebbe interessarti anche:

Check out other tags:

Gli articoli più letti