mercoledì, Aprile 24, 2024

Il futuro di Zaccagni è sempre più biancoceleste

Mattia Zaccagni questa sera non sarà tra...

Il gran gol alla Totti di Saelemakers (VIDEO) 

Alexis Saelemakers è diventato fondamentale per il...

Com’è nato il trionfo dell’Inter

L'Inter è campione d'Italia per la ventesima...

Amichevoli Milan: il calendario delle partite estive

NotizieAmichevoli Milan: il calendario delle partite estive

Amichevoli Milan il programma di tutti i match che la squadra campione d’Italia giocherà quest’estate.

È un’estate spettacolare per i colori rossoneri, dopo la conquista del tricolore il Milan si ritrova per cominciare, con entusiasmo, una nuova stagione, con l’obiettivo di difendere il titolo conquistato lo scorso maggio. Non sarà un compito facile, chiaramente, considerando che Inter e Juventus si stanno rinforzando per scucire dal petto dei rivali il tricolore. Anche la squadra di Pioli, però, sta lavorando per migliorare e si prepara al meglio con un fitto calendario d’impegni estivi.

Amichevoli Milan: il programma

Il primo impegno dei rossoneri è previsto per il 16 luglio: si tratta di un match con un avversario di tutto rispetto come il Colonia, nell’ambito della Telekom Cup. Dopo la sfida in Germania, la squadra di Pioli sarà impegnata il 23 luglio in Ungheria, alla ZTE Arena contro il Zalaegerszegi TE. Archiviato l’impegno in Ungheria, la squadra di Pioli si sposterà in Austria, per la precisione a Villach, e qui se la vedrà con il Wolfsberger il 27 luglio.

Infine, l’ultimo appuntamento in programma, almeno per il momento, è quello contro il Marsiglia allo stadio Velodrome il 31 luglio, Un’amichevole di prestigio, anche perché la sfida tra i rossoneri e i francesi rievoca sempre ricordi particolare ripensando al famoso match delle luci del marzo 1991.

Possibile poi che i rossoneri aggiungeranno qualche altra amichevole prima dell’esordio in campionato, previsto il 13 agosto in casa contro l’Udinese.

Amichevoli Milan: calendario e risultati

16 luglio: Colonia-Milan

23 luglio: Zalaegerszegi TE-Milan

27 luglio: Wolfsberger-Milan

31 luglio: Marsiglia-Milan

 

Potrebbe interessarti anche:

Check out other tags:

Gli articoli più letti