‘All or Nothing: Juventus’: cos’è, data di uscita ed episodi

‘All or Nothing Juventus’ è l’ultima fatica di Amazon nel campo delle produzioni sportive: ecco cosa dovete sapere sulla serie che segue le vicende bianconere nella stagione 2020/21

In giorni abbastanza complicati dal punto di vista sportivo e dopo una stagione decisamente travagliata, Amazon Prime Video fa uscire ‘All or Nothing Juventus’, la docu-serie che segue le vicende bianconere dell’annata 2020/21.

La produzione, strutturata sulla falsariga della altre serie di ‘All or Nothing’, racconta in una produzione suddivisa in più episodi la tribolata stagione scorsa, culminata con la qualificazione in Champions League ottenuta in extremis.

Cos’è ‘All or Nothing Juventus’

Video, sketch e aneddoti esclusivi terranno quindi compagnia ai tanti appassionati delle produzioni di questo tipo. Le telecamere accompagnano i calciatori e tutti i protagonisti di un 2020/21 che in casa bianconera ha riservato parecchie problematiche, attraverso i luoghi chiave.

Rangnick allenatore ad interim? Quando disse no al Chelsea

Si passa quindi dall’Allianz Stadium, spogliatoi compresi, fino allo Juventus Training Center della Continassa, avvenieristico centro sportivo nel quale in settimana la squadra allora allenata da Andrea Pirlo preparava le partite, passando dagli uffici societari, dentro i quali vengono stabilite piani e strategie.

‘All or Nothing Juventus’: quando esce ed episodi

La docu-serie sulla Juventus è uscita giovedì 25 novembre 2021, prodotta da Fulwell 73 con la collaborazione di Leo Pearlman e Ben Turner. L’intento era quello di ricalcare il format delle due serie madri, quelle su Tottenham e Manchester City.

L’Empoli brilla in Youth League: i tre talenti da seguire

È composta da otto episodi che durano una quarantina di minuti circa: il 25 novembre Amazon Prime Video le ha pubblicate tutte all’interno del proprio catalogo di contenuti in streaming, disponibile in abbonamento.

Siamo su Google News: tutte le news sul calcio CLICCA QUI