HomeNotizieTutti gli acquisti del Sassuolo della stagione 2021/22

Tutti gli acquisti del Sassuolo della stagione 2021/22

Acquisti Sassuolo, ecco tutte le operazioni del club neroverde per rinforzare la rosa del tecnico Dionisi.

Dopo il difficile addio di Roberto De Zerbi, la dirigenza emiliana ha voluto continuare sulla stessa riga il progetto portato avanti fino ad ora e ha deciso di scegliere un altro emergente allenatore italiano: Alessio Dionisi.

Dopo l’ottima esperienza in Serie B della passata stagione – conclusa con il primo posto e la promozione – l’ex allenatore dell’Empoli è pronto ad una nuova sfida e a mettersi in gioco in una società importante come quella del Sassuolo.

Raspadori Sassuolo
Fonte: profilo ufficiale Twitter Sassuolo

Leggi anche | Acquisti Serie A 2021/22, tutti i colpi delle venti squadre

Acquisti Sassuolo, l’elenco completo

Due nuovi calciatori che compariranno molto spesso nell’undici titolare sono in realtà due rientranti dai prestiti, Gianluca Scamacca e Davide Frattesi. L’attaccante è pronto ad una stagione da protagonista dopo l’addio di Ciccio Caputo, mentre il centrocampista ex Empoli e Monza avrà il difficile compito di non far rimpiangere la figura di Locatelli in mediana.

Il direttore Carnevali ha poi concluso un’operazione con il Gremio, la quale ha coinvolto io giovani Matheus Henrique e Ruan, con quest’ultimo che resterà in prestito in Brasile fino a dicembre.

Altre due operazioni importanti sono quelle concluse per Erlic (anche lui rimarrà allo Spezia fino a fine stagione) e per il talentino Harroui dallo Sparta Rotterdam.

Ecco l’elenco completo degli acquisti Sassuolo:

  • Ruan: 5 milioni
  • Erlic: 3,5 milioni
  • Matheus Henrique: prestito con riscatto a 15 milioni
  • Harroui: prestito con riscatto a 3,5 milioni
  • Frattesi: rientro dal prestito
  • Scamacca: rientro dal prestito

Leggi anche | I tre acquisti più strani di questo calciomercato

Seguici sul nostro sito, resta aggiornato CLICCA QUI e contattaci sui nostri social: InstagramFacebookTwitter e Flipboard! Inoltre, ascolta il nostro Podcast su Spotify!

Articoli recenti