sabato, Aprile 20, 2024

Federico Chiesa è ancora il miglior giocatore della nostra nazionale

Federico Chiesa sembra spento, privo di quella...

Tutte le colpe di Pioli 

Stefano Pioli è arrivato al capolinea della...

Tutti gli acquisti del Napoli della stagione 2021/22

CalciomercatoTutti gli acquisti del Napoli della stagione 2021/22

Acquisti Napoli 2021 2022 – Tutti i movimenti in entrata del Napoli, alla ricerca di rilancio dopo una stagione deludente

Il Napoli riparte da Luciano Spalletti e da tante incognite sul mercato in entrate, dovute soprattutto al fatto che la società ha imbastito un forte piano per quanto riguarda la riduzione del monte ingaggi e, di conseguenza, non solo si aspetta a comprare ma si programmano pure delle cessioni.

LEGGI ANCHE: Perché il Napoli ha scelto Axel Tuanzebe

Fantacalcio
fonte immagine: calciotoday.it

Acquisti Napoli 2021 2022: i movimenti in entrata

Al momento il Napoli non ha ancora effettuato operazioni significative in entrata, eccezion fatta per il riscatto dall’Inter di Matteo Politano in cambio di 19 milioni di euro più tutta una serie di rientri dai prestiti, la maggior parte dei quali è destinata a ripartire. A parametro zero è arrivato anche Juan Jesus, svincolatosi dalla Roma, mentre in prestito dal Fulham, con diritto di riscatto, è arrivato il centrocampista Zambo-Anguissa.

Acquisti Napoli 2021 2022: l’elenco completo

Seguici sul nostro sito, resta aggiornato CLICCA QUI e contattaci sui nostri social: InstagramFacebookTwitter e Flipboard! Inoltre, ascolta il nostro Podcast su Spotify!

Potrebbe interessarti anche:

Check out other tags:

Gli articoli più letti