Acquisti Fiorentina, tutti i colpi di mercato portati a segno dalla società viola nell’ultima finestra di calciomercato.
Dopo una stagione difficile, la Fiorentina ha trascorso un’estate turbolenta, con l’arrivo e il fulmineo addio di Gattuso e poi la scelta di Vincenzo Italiano per la panchina. I viola sono comunque riusciti a costruire un’ottima squadra, tenendo anche i pezzi da novanta come Vlahovic e Milenkovic. C’è tanta voglia di fare meglio a Firenze, vediamo dunque gli acquisti dell’ultima finestra di mercato dei Viola.
LEGGI ANCHE: Acquisti Serie A 2021/2022: i colpi delle 20 squadre
Acquisti Fiorentina 2021/2022: l’elenco completo
Pochi colpi per la Fiorentina, ma di altissimo livello. Dopo il riscatto di Igor, i Viola hanno portato a Firenze Nicolas Gonzalez, un colpo molto importante, come certificano i 23,5 milioni spesi per prendere l’argentino.
Dopo il grande colpo Gonzalez, la Fiorentina ha puntellato la rosa, riportando in Toscana Nastasic e prendendo in prestito due giocatori di altissimo profilo come Lucas Torreira e Alvaro Odriozola.
Il grande colpo di mercato della Fiorentina è, però, sicuramente la permanenza di Dusan Vlahovic, ambito da tantissime big d’Italia e d’Europa. La Viola ha saputo resistere, trattenendo il serbo e mostrando la volontà di credere con forza nel proprio progetto.
LEGGI ANCHE: I tre acquisti più strani di questo calciomercato
Tutti gli acquisti della Fiorentina
- Nicolas Gonzalez, 23,5 milioni
- Igor, 5 milioni
- Lucas Torreira, prestito
- Matija Nastasic, 500.000 euro
- Alvaro Odriozola, prestito
Seguici sul nostro sito, resta aggiornato CLICCA QUI e contattaci sui nostri social: Instagram, Facebook, Twitter e Flipboard! Inoltre, ascolta il nostro Podcast su Spotify!