HomeCalciomercatoTutti gli acquisti del Cagliari della stagione 2021/2022

Tutti gli acquisti del Cagliari della stagione 2021/2022

Acquisti Cagliari, tutti i colpi della finestra estiva di calciomercato della squadra rossoblu allenata da Semplici.

Dopo un’annata molto negativa, il Cagliari riparte da Semplici, fautore della salvezza nello scorso anno, con la speranza di vivere una stagione più tranquilla. I sardi hanno perso alcune pedine come Simeone e Nainggolan, che non ha fatto ritorno in Sardegna, ma ne hanno tenute altre molto importanti come Nahitan Nandez, nonostante gli evidenti malumori. Vediamo dunque tutti i colpi estivi del Cagliari.

LEGGI ANCHE: Acquisti Serie A 2021/2022: tutti i colpi delle 20 squadre

Acquisti Cagliari 2021/2022: l’elenco completo

Grandi nomi per il Cagliari in questa finestra di mercato. I sardi hanno però prima dovuto spendere 10 milioni per riscattare dall’Ajax Marin, poi con 4 milioni complessivi hanno riscattato anche Zappa e portato in Sardegna Radunovic come vice-Cragno. Dopo di ché, il Cagliari ha cercato di cogliere alcune occasioni a zero.

In difesa sono arrivati Dalbert e Caceres per dare qualità ed esperienza al reparto arretrato. A centrocampo invece il colpo è Kevin Strootman, arrivato in prestito dal Marsiglia, che contribuirà a pagare l’ingaggio dell’olandese. Resta il rimpianto di non poter rivedere il centrocampo composto da Strootman e Nainggolan, capace di arrivare in semifinale di Champions League con la Roma.

Il grande colpo di mercato è arrivato l’ultimo giorno ed è l’acquisto di Keita Balde, arrivato in Sardegna a titolo gratuito.

LEGGI ANCHE: I tre acquisti più strani di questo calciomercato

Tutti gli acquisti del Cagliari

  • Razvan Marin, 10 milioni
  • Gabriele Zappa, 3,5 milioni
  • Boris Radunovic, 500.000 euro
  • Keita Balde, gratuito
  • Kevin Strootman, prestito
  • Dalbert, prestito
  • Alberto Grassi, prestito
  • Martin Caceres, parametro zero

Seguici sul nostro sito, resta aggiornato CLICCA QUI e contattaci sui nostri social: InstagramFacebookTwitter e Flipboard! Inoltre, ascolta il nostro Podcast su Spotify!

Danilo Budite
Danilo Budite
Romano, classe '95. Amo il calcio, soprattutto raccontarlo. Scrivo di tutto ciò che mi circonda.

Articoli recenti