Skip to main content

Problema muscolare per il giocatore dell’Inter durante la partita in Nazionale: l’infortunio preoccupa Simone Inzaghi e anche i tifosi

Gli allenatori e i tifosi vivono le soste per le Nazionali sempre con grande ansia a causa degli infortuni.

Ne sa qualcosa la Juventus e Thiago Motta, che devono fare i conti con lo stop di Nico Gonzalez. Ancor più grave la situazione per il Parma, e quindi Fabio Pecchia, con la rottura del crociato del giovane e promettente Kowalski.

L’allarme è suonato anche in casa Inter, proprio durante la partita dell’Italia contro la Francia.

Intorno al 60′, Davide Frattesi, dopo aver segnato il gol del 2-1 e della rimonta, si è accasciato e ha chiesto l’intervento di medici. Luciano Spalletti non ci ha pensato su due volte e lo ha sostituito con Udogie.

Si tratta di un problema di natura muscolare, che verrà valutato in queste ore. Non è da escludere che il giocatore possa rientrare alla Pinetina e saltare così la partita contro Israele.

C’è ottimismo perché Frattesi è uscito sulle sue gambe e, soprattutto, ha fatto cenni tranquillizzanti verso la panchina al momento della sostituzione.

Pasquale La Ragione

Giornalista pubblicista. Lavoro per MilanLive.it, dal 2015 al 2024 ne sono stato anche direttore responsabile. In passato sono stato redattore anche di SpazioMilan. Collaboro con Minuti Di Recupero, NoiMilan e con il canale YouTube di AreaNapoli. Ho una newsletter che si chiama “Milan Ragionato” su Substack.