Villarreal-Liverpool dove vederla in tv e streaming e le probabili formazioni

Il Liverpool fa visita al Villarreal nel ritorno delle semifinali di Champions League: scopriamo dove vedere la sfida e le probabili formazioni.

Dopo il 2-0 dell’andata, il Liverpool vuole archiviare la praticare Villarreal e strappare il pass per la finale di Champions League, dove troverà una tra Manchester City e Real Madrid. La squadra di Klopp vuole concludere al meglio una stagione che la vede ancora in corsa per tutti gli obiettivi, con il sogno di conquistare tutti i 4 trofei stagionali disponibili, un’impresa decisamente fuori dal comune. Al momento c’è da chiudere il discorso Villarreal: scopriamo dove vedere la gara e le probabili formazioni.

Villarreal-Liverpool: dove vederla in tv e streaming

Il match è in programma per martedì 3 maggio 2022 alle ore 20:45. Il match sarà visibile, in diretta televisiva, sia su Sky che in chiaro su Canale 5. Per quanto riguarda lo streaming, ci sono diverse possibilità per seguire la gara. Gratuitamente si può sfruttare l’applicazione di Mediaset Infinity, disponibile per dispositivi mobili e smart tv, oppure con un abbonamento attivo si possono utilizzare le applicazioni di Sky Go e Now Tv, disponibili per dispositivi mobili e anche per smart tv quest’ultima.

Villarreal-Liverpool: le probabili formazioni

Il Villarreal di Unai Emery cercai una disperata rimonta, l’ennesima impresa della carriera del tecnico. Per l’occasione, gli spagnoli dovrebbero scendere in campo con il solito 4-4-2, con Gerard Moreno e Danjuma a cercare di far male alla difesa dei Reds. Dopo aver eliminato Juventus e Bayern Monaco, il sottomarino giallo proverà un altro incredibile museo.

4-3-3 invece per Jurgen Klopp, con Luis Diaz pronto ad assistere Salah e Mané nel tridente. Obiettivo finale per i Reds, che in finale potrebbero vivere un nuovo capitolo della rivalità col City o la rivincita della finalissima col Real Madrid.

VILLARREAL (4-4-2): Rulli; Foyth, Albiol, Pau Torres, Estupiñan; Lo Celso, Capoue, Parejo, Coquelin; Gerard Moreno, Danjuma. All. Unai Emery

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Konaté, van Dijk, Robertson; Henderson, Fabinho, Thiago; Salah, Mané, Diaz. All. Klopp

Siamo su Google News: tutte le news sul calcio CLICCA QUI