Skip to main content

Christian Vieri stavolta non ci sta e risponde a tono ad Antonio Cassano. Succede tutto all’improvviso e, ovviamente, tramite social. Fra i due, che erano grandi amici fino a poco tempo fa, non c’è più rapporto dalla fine della Bobo TV. Cosa è successo davvero probabilmente non lo sapremo mai, ma una cosa è certa: difficilmente la frattura fra i due si risanerà, proprio come quella con Lele Adani e Nicola Ventola, che nel frattempo hanno creato una loro trasmissione su Twitch chiamata “Viva El Futbol“.

Nel corso di questi mesi, Vieri non ha mai detto nulla a riguardo quando chiamato in causa nelle varie interviste. Cassano, invece, qualche provocazione l’ha fatta e di recente ha preso in giro l’ex amico sulla fine della Bobo TV: “Adesso non lo segue nemmeno sua madre“, aveva dichiarato tempo fa. Stavolta Bobo non se l’è tenuta e ha deciso di rispondere a tono sui social.

Caro Cassano, ti devi solo vergognare“, è l’inizio della sua storia Instagram. “Non permetterti di nominare mia madre, impara a parlare. Chi parla di famiglia e di genitori altrui non vale niente. Pensa a fare la tua vita! Vergognati“, ha continuato e concluso Vieri sul suo profilo. Insomma, un messaggio piuttosto forte da parte dell’ex attaccante. Che questa volta non ha voluto saperne di tenersi la provocazione.

Pasquale La Ragione

Napoletano fuori, milanista dentro. Non so fare nulla ma lo faccio splendidamente bene. Non avrai altro Dio all'infuori di Paolo Maldini il mio primo ed unico comandamento. Costruito dal basso e in direzione ostinata e contraria. Lo Scudetto 2022 il più bello della mia vita personale e professionale ma il Milan di Ancelotti mi ha insegnato che dopo Istanbul c’è sempre Atene.