Verona Roma dove vedere in tv e in streaming

roma
Fonte: Image Photo

Verona Roma sarà uno dei due match del lunedì di questo turno di Serie A. Ma ecco tutte le info su dove vedere la partita  dello stadio Bentegodi.

Verona-Roma sarà uno dei due match del lunedì di questo turno di Serie A. I giallorossi si rituffano dunque in campionato dopo l’importantissima vittoria in Europa League contro l’HJK Helsinki. I gialloblu dal canto loro sono in cerca di riscatto dopo ben sei sconfitte consecutive. Insomma, la classifica piange e c’è assoluto bisogno di punti per iniziare a risalire la classifica, che al momento vede gli uomini di Bocchetti al penultimo posto.

Verona Roma, ecco le probabili formazioni

I veneti devono rinunciare a Piccoli, infortunatosi con il Sassuolo. In avanti, nel 3-4-1-2, dunque dovrebbe esserci Verdi ad agire alle spalle di Kallon ed Henry. A centrocampo spazio a Veloso e Tamese, mentre in difesa c’è Hien.

Verona (3-4-1-2): Montipò; Hien, Gunter, Ceccherini; Faraoni, Veloso, Tameze, Depaoli; Verdi; Kallon, Henry. All. Bocchetti

3-4-2-1 per gli uomini di Mourinho, che dovrà rinunciare a Dybala e quasi sicuramente anche a Matic. Il tecnico portoghese ritrova però Celik, che partirà comunque dalla panchina. Pellegrini e Zaniolo dovrebbe agire alle spalle di Abraham, mentre in difesa rientra Ibanez, che ha smaltito una leggera sindrome influenzale.

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Camara, Spinazzola; Pellegrini, Zaniolo; Abraham. Allenatore: Mourinho.

Verona Roma dove vedere la partita

Verona-Roma, il cui fischio d’inizio è previsto alle ore 18.30, sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su Dazn. Dunque per poter vedere la sfida occorre scaricare l’app dal proprio tv smart di ultima generazione oppure sui propri dispositivi mobili per seguirla in streaming.

In alternativa si può ricorrere a console di gioco come Playstation e Xbox o a dispositivi come Google Chromecast, Amazon Fire Stick Tv o TIMVISIONBOX, collegandolo il tutto al proprio televisore. Da non dimenticare poi l’offerta Zona Dazn, disponibile per gli abbonati Sky.