Verona-Bologna: dove vedere in tv e streaming

Dove vedere Verona-Bologna, la sfida di anticipo della Serie A di questa sera? Ecco tutte le soluzioni in tv e in streaming.

Dopo la Coppa Italia, riparte la Serie A, con l’interessante anticipo di questa sera, 21 gennaio 2022, alle 20.45: Verona-Bologna. I veneti di Igor Tudor sono una delle rivelazioni della stagione, e si trovano in decima posizione in classifica, a solo 5 punti dalla zona Europa.

Ma d’altro canto bisogna sottolineare come il Verona non vinca contro il Bologna addirittura dall’aprile 2016: sarà arrivato il momento di invertire la tendenza? I rossoblù di Mihajlovic, intanto, stazionano in tredicesima posizione, saldamente sopra la zona retrocessione (9 punti) e a sole tre lunghezze dal Verona.

LEGGI ANCHE: Rivoluzione Tudor: Verona miglior attacco della A dal suo arrivo

Verona-Bologna: dove vederla

Per vedere Verona-Bologna in tv e streaming ci saranno due soluzioni: la prima è ovviamente quella di DAZN, che detiene i diritti di tutte le partite di quest’annata di Serie A. La seconda è quella di guardare il match di campionato sui canali Sky: nello specifico, Sky Sport Calcio (al canale 202, 240 e 249 del satellite, e 473 del digitale terrestre) oppure su Sky Sport (al canale 251 del satellite). Sarà inoltre possibile seguire la partita in streaming su Sky Go e Now TV.

LEGGI ANCHE: È arrivato il momento del Bologna? Mai così bene con Mihajlovic

Verona-Bologna: le probabili formazioni

VERONA (3-4-2-1): Montipò; Casale, Gunter, Ceccherini; Faraoni, Ilic, Veloso, Lazovic; Barak, Caprari; Simeone. All. Tudor

Indisponibili: Dawidowicz, Frabotta, Hongla

BOLOGNA (3-4-2-1): Skorupski; Bonifazi, Medel, Theate; Skov Olsen, Dominguez, Svanberg, Hickey; Soriano, Orsolini; Arnautovic. All. Mihajlovic

Squalificati: Soumaoro

Indisponibili: Barrow, Dijks, Kingsley, Mbaye, Santander, Schouten

Siamo su Google News: tutte le news sul calcio CLICCA QUI