mercoledì, Aprile 24, 2024

Il futuro di Zaccagni è sempre più biancoceleste

Mattia Zaccagni questa sera non sarà tra...

Il gran gol alla Totti di Saelemakers (VIDEO) 

Alexis Saelemakers è diventato fondamentale per il...

Com’è nato il trionfo dell’Inter

L'Inter è campione d'Italia per la ventesima...

Nuovo allenatore Udinese, chi sarà? Tre i nomi in corsa

CalciomercatoNuovo allenatore Udinese, chi sarà? Tre i nomi in corsa

Chi sarà il nuovo allenatore dell’Udinese? Tre i nomi a cui i friulani starebbero pensando per prendere il posto di Cioffi: i dettagli.

L’Udinese è stata senza alcun dubbio una delle sorprese della stagione che si è appena conclusa. I friulani sono salvati con grande anticipo, ottenendo anche dei successi importanti, come, per esempio, quello sul campo della Fiorentina. Molto merito va dato al lavoro di mister Cioffi, che ha preso il posto dell’esonerato Gotti, dando gioco e identità il tecnico però ha annunciato il suo addio ai bianconeri e ora la società pensa al sostituto. Ma chi sarà? Sembrano essere tre i nomi in corsa.

Nuovo allenatore Udinese, tre i nomi in corsa: i dettagli

Il favorito sembra essere Filippo Inzaghi, che è reduce da un’esperienza tutt’altro che idilliaca in quel di Brescia. Insomma, il suo obiettivo è quello di rilanciarsi e di rimettersi in gioco. Ci sarebbero già stati i primi contatti con la famiglia Pozzo, ma la trattativa non sarebbe entrata nel vivo. Un’alternativa porta al nome di Paolo Zanetti, che quest’anno si è fatto conoscere per avere guidato il Venezia.

Occhio però anche a Rolando Maran, in cerca di una panchina dopo le due avventura a Cagliari e Genoa. Insomma, il nuovo allenatore dell’Udinese dovrebbe arrivare dopo una valutazione di questi tre profili, che comunque già conosco il campionato di Serie A. Non può però essere la pista che porterebbe a qualche allenatore emergente. Un nome potrebbe essere quello di Andrea Sottil, reduce da buone annata all’Ascoli e ottimo conoscitore dell’ambiente, in quanto ha giocato in quel di Udine per molti anni.

Siamo su Google News: tutte le news sul calcio CLICCA QUI

Potrebbe interessarti anche:

Check out other tags:

Gli articoli più letti