HomeNotizieTrabzonspor-Roma, dove vedere l'andata dei playoff di Conference League in tv e...

Trabzonspor-Roma, dove vedere l’andata dei playoff di Conference League in tv e streaming

La Roma sfida il Trabzonspor nei playoff di Conference League: dove vedere la gara d’andata in casa dei turchi.

Sarà il Trabzonspor la prima avversaria di José Mourinho in giallorosso. I turchi hanno superato il Molde ai rigori, con tantissima fatica, e ora contenderanno ai giallorossi l’accesso alla nuovissima competizione UEFA. Andata il 19 agosto in Turchia, ritorno il 26 all’Olimpico: un primo importante banco di prova per José Mourinho.

LEGGI ANCHE: Liga, cinque calciatori da copertina

Trabzonspor-Roma, dove vedere il match

La gara tra Trabzonspor e Roma è prevista per giovedì 19 luglio alle ore 19:30. il match sarà visibile tramite il decoder di Sky e in streaming con l’applicazione di Sky Go, disponibile per tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet e pc.

La Roma ritroverà di fronte molti volti noti. Dagli ex Gervinho e Bruno Peres, alle vecchie conoscenze della Serie A come Marek Hamsik e Andreas Cornelius. Una sfida abbordabile ovviamente per la Roma, che però ha pescato con tutta probabilità la squadra più insidiosa che poteva prendere nel sorteggio per questi playoff di Conference League. Un impegno che quindi poteva essere più semplice, ma che non può essere d’ostacolo alla squadra di Mou.

A cavallo della doppia sfida col Trabzonspor, la Roma sfiderà in campionato la Fiorentina. Un inizio subito forte, in cui i giallorossi dovranno dare riprova dei progressi fatti in questo precampionato.

Seguici sul nostro sito, resta aggiornato CLICCA QUI e contattaci sui nostri social: InstagramFacebookTwitter e Flipboard! Inoltre, ascolta il nostro Podcast su Spotify!

Danilo Budite
Danilo Budite
Romano, classe '95. Amo il calcio, soprattutto raccontarlo. Scrivo di tutto ciò che mi circonda.

Articoli recenti