Torino Juve dove vedere in diretta tv e streaming

torino juve
Fonte: Image Photo

Torino Juve: tutte le informazioni su come e dove vedere la partita di Serie A in diretta tv e streaming

La Juve torna in campo dopo le pessima figura contro il Maccabi in Champions League. Dopo qualche giorno di ritiro, Allegri spera di ritrovare la vittoria nel derby contro il Torino. Un avversario molto complicato da affrontare e Max lo sa molto bene. Ecco tutte le info su come e dove vedere la partita in tv e streaming.

Quando si gioca

UdineseAtalanta è in programma sabato 15 ottobre alle 18:00 allo Stadio Olimpico di Torino. La partita è valida per la 10a giornata di Serie A.

Torino Juve: dove vederla in tv e streaming

La partita fra Torino e Juve è in diretta esclusiva su DAZN, visibile tramite l’app disponibile per Smart TV, console di gioco (come PlayStation o Xbox), Amazon Fire TV Stick, TIMVISION Box o Google Chromecast. Per quanto riguarda lo streaming basterà accedere al sito di DAZN sul PC oppure scaricare l’app su dispositivi mobile come Smartphone e Tablet.

Per chi è abbonato a Sky potrà guardare Torino-Juve in tv anche su ZONA DAZN al canale numero 214 dell’emittente satelittare.

Probabili formazioni

Senza Pellegri e Sanabria, il Torino dovrebbe schierare Miranchuk dal primo minuto in attacco insieme a Vlasic e Radonjic: è questo il tridente che dovrebbe affrontare la Juve in un derby che si preannuncia infuocato. Schurrs confermato in difesa con Buongiorno e Rodriguez.

Singo a destra, Vojvoda a sinistra, in mezzo al campo Lukic e Linetty. A meno di cambi dell’ultimo minuto, dovrebbe essere questa la formazione che Juric schiererà.

Dall’altra parte una Juve reduce dalle sconfitte disastrose contro Milan e Maccabi e da qualche giorno di ritiro. 4-4-2 confermato con Bremer e Bonucci in difesa, Danilo e Alex Sandro terzini.

Cuadrado e Kostic esterni di centrocampo, Paredes e Rabiot in mezzo. In attacco ancora il tandem Milik-Vlahovic: Allegri poggia su di loro le sue speranze di risollevare le sorti di questa squadra.

Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Schuurs, Buongiorno, Rodriguez; Singo, Lukic, Linetty, Vojvoda; Vlasic, Radonjic; Miranchuk.

Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Bonucci, Alex Sandro; Cuadrado, Paredes, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Milik.