Tomori Milan, una decisione a sorpresa: dettagli e cifre

Dopo la conquista dello scudetto, il Milan inizia a lavorare per costruire la rosa per la prossima stagione. Occhi puntati su Tomori

In casa Milan si festeggia ancora la vittoria dello scudetto ottenuta domenica. I rossoneri però iniziano a progettare quello che è il futuro, con la nuova stagione che non è poi così tanto lontana. I meneghini dovrebbero partire senza alcun dubbio dai rinnovi di coloro che sono stati i pilastri di quest’annata trionfale. Tra questi non può non esserci Tomori, grandissimo protagonista della cavalcata tricolore degli uomini di Pioli.

Tomori Milan, il rinnovo si avvicina?

Secondo quanto riportato dalla stampa inglese, più precisamente dal Daily Telegraph, il Milan sarebbe a lavoro per un prolungamento, accompagnato per di più da un sostanzioso adeguamento. Entrando nei dettagli, pare che il difensore sia pronto a legarsi ai neo campioni d’Italia fino al 2027. In realtà il giocatore avrebbe ancora due anni di contratto, ma l’obiettivo del club sembrerebbe essere quello di premiare chi ha fatto grandi cose in questa stagione.

E la stagione di Tomori è stata davvero di quelle molto importanti e di altissimo livello. A dimostrarlo è la convocazione con la Nazionale inglese, arrivata proprio nella giornata di oggi, con Soutghate che ha tessuto le sue lodi. E pensare che in casa Milan, dopo l’infortunio di Kjaer, in molti avevano pensato al peggio. Il 24enne è invece stato in grado di caricarsi la difesa sulle spalle, dimostrando personalità, carattere e doti da leader. E di questo sempre più probabile rinnovo i tifosi non potranno non essere felici.

Siamo su Google News: tutte le news sul calcio CLICCA QUI