Col gol al Getafe Suarez ha realizzato un record incredibile

Luis Suarez ha infranto un incredibile record grazie al gol segnato nell’ultimo match contro il Getafe.

Il tempo passa, ma non per il pistolero. Di stagione in stagione, l’uruguaiano rimane un bomber implacabile e sta continuando a trascinare l’Atletico Madrid. Appena due giorni fa, il pistolero ha regalato tre punti ai Colchoneros con una doppietta sul campo del Getafe. Il primo gol però è valso anche a Suarez un incredibile record.

LEGGI ANCHE: Perché Mourinho ha bocciato Villar e Diawara?

Il record di Suarez

Minuto 78. L’Atletico Madrid è sotto 1-0 contro il Getafe, ma Suarez segna la rete del pareggio che rimette in equilibrio il match. Poi, nei minuti di recupero, segna anche il gol vittoria, ma quella rete realizzata al minuto 78 è storica, perché vale all’uruguaiano un record molto curioso.

Il 78′ era infatti l’unico minuto in cui l’ex Barcellona non aveva mai segnato un gol in carriera. Ora, con la rete al Getafe, Suarez ha segnato almeno una volta in ogni minuto di gioco. Numeri da bomber assoluto.

Il minuto preferito da Suarez per segnare è l’82′, con ben 14 gol realizzati. Al secondo posto c’è il 90′, con 12 marcature. L’uruguaiano aveva segnato anche in ogni minuto di recupero fino al 97′ e al 47′. Mancava solo l’82’. Ora, per trovare una nuova finestra, dovrà segnare o al 43′ o addirittura al 98′.

Seguici sul nostro sito, resta aggiornato CLICCA QUI e contattaci sui nostri social: InstagramFacebookTwitter e Flipboard! Inoltre, ascolta il nostro Podcast su Spotify!