Spagna Germania dove vedere in tv e in streaming

luis enrique spagna
Fonte: Image Photo

Spagna Germania è senza alcun dubbio il match più atteso di oggi. Ma dove si potrà vedere la sfida tra iberici e teutonici?

La sfida tra Spagna e Germania sarà, già per principio e per chi si andrà ad affrontare, una delle più spettacolari di questa fase a gironi di Qatar 2022. Gli iberici vengono dalla netta vittoria per 7-0 sulla Costa Rica e sono stati una delle squadre più brillanti del primo turno. Sconfitta sorprendente invece per i tedeschi, ko con il Giappone e che ora si giocano già una bella fetta di passaggio del turno. Insomma, un match a dir poco decisivo, oltre che tanto atteso.

Spagna Germania le probabili formazioni

Luis Enrique non dovrebbe cambiare nulla rispetto alla formazione che ha rifilato sette gol alla Costa Rica. In avanti spazio a Ferran Torres, Asensio e Dani Olmo, con Morata in panchina. A centrocampo i due giovanissimi Gavi e Pedri, mentre in difesa Rodri resta favoritissimo su Eric Garcia.

SPAGNA (4-3-3): Unai Simon; Azpilcueta, Rodri, Laporte, Jordi Alba; Gavi, Busquets, Pedri; Ferran Torres, Asensio, Dani Olmo. All. Luis Enrique

Flick deve ancora fare i conti con l’assenza di Sané e dovrebbe quindi confermare Havertz nel ruolo di falso nove. Alle sue spalle il trio formato da Gnabry, Musiala e Muller. n difesa Ginter favorito su Schlotterbeck, mentre a centrocampo è intoccabile Gundogan.

GERMANIA (4-2-3-1): Neuer; Süle, Ginter, Rüdiger, Raum; Kimmich, Gündogan; Gnabry, Müller, Musiala; Havertz. All. Flick.

Spagna Germania dove vedere il match

Spagna-Germania, il cui fischio d’inizio ci sarà alle ore 20.00 italiane, sarà trasmesso in diretta, in chiaro e in esclusiva dalla Rai, che, come è oramai risaputo, detiene i diritti dei Mondiali in Qatar. Per vedere la sfida occorrerà dunque sintonizzarsi su Rai 1. Per quel che riguarda lo streaming, basterà scaricare l’app di Rai Play sui propri dispositivi mobili, siano essi IOS o Android, oppure collegarsi al portale da pc o notebook.