Skip to main content

Il giocatore è disposto a tutto per la Juventus: si taglierà lo stipendio pur di firmare coi bianconeri. Tifosi commossi

Tutto, e anche oltre, per la Juventus.

La sessione di mercato si è conclusa da poco e la Vecchia Signora è stata protagonista. Acquisti di primissimo livello, e con anche ingenti somme di danaro spese. Rivoluzione doveva essere e rivoluzione è stata.

Cristiano Giuntoli promosso a pieni voti; certo, qualcosa si poteva gestire meglio, come ad esempio il caso Chiesa, ma alla fine è stato risolto e questo è quello che conta.

Per il dirigente però il lavoro non finisce mai.

Mentre Thiago Motta si concentrerà sul campo, Giuntoli dovrà pensa a risolvere altre questioni. In particolare, i rinnovi.

Il più spinoso è quello di Dusan Vlahovic: non per la scadenza (2026) ma per la modalità di stipendio. Il serbo ha firmato un contratto che è partito da 7 milioni e arriverà, fra non molto, a 12 milioni.

La società non può più sostenerlo e si sta cercando una soluzione.

Stando a quanto riportato da Sportmediaset, c’è ottimismo sulla firma dell’attaccante. Che non ha intenzione di guardarsi intorno perché ha in testa soltanto la Juventus.

L’idea è di proporgli un contratto a ribasso, o meglio su una spalmatura più ampia. E Vlahovic è propenso a dire sì.

Pasquale La Ragione

Napoletano fuori, milanista dentro. Non so fare nulla ma lo faccio splendidamente bene. Non avrai altro Dio all'infuori di Paolo Maldini il mio primo ed unico comandamento. Costruito dal basso e in direzione ostinata e contraria. Lo Scudetto 2022 il più bello della mia vita personale e professionale ma il Milan di Ancelotti mi ha insegnato che dopo Istanbul c’è sempre Atene.