Shakhtar Donetsk-Inter, dove vedere il match e le probabili formazioni

Shakhtar Donetsk-Inter è una delle sfide della seconda giornata del girone di Champions League.

Dopo lo spettacolare pareggio contro l’Atalanta, l’Inter sarà impegnata nella delicata trasferta di Champions League contro lo Shakhtar di De Zerbi. Entrambe le squadre vengono da una sconfitta all’esordio: i nerazzurri beffati sul finale dal Real Madrid, gli ucraini battuti a sorpresa dallo Sheriff. Ora, questo match diventa delicatissimo per il prosieguo nel girone per entrambe le squadre,

Shakhtar Donets-Inter: dove vedere in Tv e streaming

Il match si giocherà martedì 28 settembre alle ore 18:45. La gara sarà visibile tramite il decoder di Sky e, per quanto riguarda lo streaming, mediante l’app di Sky Go, disponibile per tutti i dispositivi mobili come tablet, smartphone e pc.

LEGGI ANCHE: Liga 2021/2022: risultati e classifica

Shakhtar Donets-Inter: probabili formazioni

Conosciamo bene il 4-2-3-1 di De Zerbi, il tecnico sta portando molto del suo Sassuolo in Ucraina e vedremo dunque una squadra che vuole la costruzione dal basso, aggressiva e pronta a giocare a viso aperto contro l’Inter.

Inzaghi conferma la coppia Lautaro-Dzeko davanti, complici anche le condizioni non ottimali di Correa. In mezzo al campo Calhanoglu è insidiato da Vecino, mentre a destra dovrebbe tornare titolare Dumfries.

SHAKHTAR (4-2-3-1): Pyatov; Dodô, Marlon, Matvienko, Ismaily; Maycon, Stepanenko; Marlos, Alan Patrick, Pedrinho; Traoré.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro Martinez, Dzeko.

 

Seguici sul nostro sito, resta aggiornato CLICCA QUI e contattaci sui nostri social: InstagramFacebookTwitter e Flipboard! Inoltre, ascolta il nostro Podcast su Spotify!