HomeCalciomercatoSergio Ramos potrebbe fare ritorno al Siviglia

Sergio Ramos potrebbe fare ritorno al Siviglia

Il futuro di Sergio Ramos si decide in questi giorni: il difensore del Real Madrid potrebbe fare ritorno al Siviglia.

È sempre più lontano da Madrid il futuro di Sergio Ramos. Il difensore spagnolo ha vissuto una stagione complicata, culminata con la clamorosa mancata convocazione per gli Europei che inizieranno a brevissimo. Sono tanti i club che vogliono puntare sullo spagnolo, dalle due di Manchester al PSG, ma per Ramos potrebbe profilarsi anche un clamoroso ritorno in Andalusia.

LEGGI ANCHE: Tutti i convocati delle nazionali di Euro 2021

Sergio Ramos al Siviglia

AS lancia la bomba: il futuro di Sergio Ramos potrebbe essere di nuovo al Siviglia. In Andalusia il giocatore è cresciuto e si affermato, giocando fino al 2005, anno in cui è passato poi al Real Madrid.

50 presenze in due anni tra i grandi con gli andalusi, poi il passaggio al Real Madrid nell’estate 2005 per 25 milioni di euro. Nella capitale spagnola Ramos ha scritto la propria leggenda, ma a quanto pare senza mai dimenticare le proprie origini.

LEGGI ANCHE: Calendario Europei 2021: calendario, date, partite e gironi

Ora che è in procinto di lasciare Madrid, a 35 anni Ramos preferirebbe tornare a casa piuttosto che provare una nuova avventura in un top club mondiale. Una scelta di cuore, che raffigurerebbe la chiusura di una cerchio per il difensore partito da Siviglia 18 anni fa, e che potrebbe finire nuovamente a Siviglia. Dove tutto ha avuto inizio.

Seguici sul nostro sito, resta aggiornato CLICCA QUI e contattaci sui nostri social: InstagramFacebookTwitter e Flipboard! Inoltre, ascolta il nostro Podcast su Spotify!

8a7485bbe9b7099cdb96f7f2e8006b63?s=90&d=mm&r=g
Danilo Budite
Romano, classe '95. Amo il calcio, soprattutto raccontarlo. Scrivo di tutto ciò che mi circonda.

Articoli recenti