Scozia Ucraina: dove vederla in tv e probabili formazioni

Scozia Ucraina sarà uno dei match di Nations League in programma oggi: ecco le probabili formazioni e dove seguirla in tv.

Scozia-Ucraina non può certo essere una partita come tutte le altre. Infatti, dove circa sei mesi e con tutto ciò che è accaduto a causa dell’evento bellico che si è scstenato. la nazionale ucraina torna in campo. La nazionale guidata da Oleksandr Petrakov, sostituto di Andriy Shevchenko dall’agosto 2021, in questi mesi di sosta forzata si è adattata giocando qualche amichevole per scopi benefici, ma ora tornerà finalmente a giocare un impegno ufficiale.

Scozia Ucraina probabili formazioni

I padroni di casa dovrebbero affidarsi alla difesa a tre. Un solo riferimento offensivo, ossia Adams, con alle sue spalle due trequartisti, ossia McGinn e Christie. A centrocampo si punta molto sulla spinta dei due esterni: O’Donnell e Robertson.

SCOZIA (3-4-2-1): Gordon; Hendry, Hanley, Cooper; O’Donnell, Gilmour, McGregor, Robertson; McGinn, Christie; Adams. Ct. Clarke.

Gli ospiti dovrebbero scendere in campo con un molto offensivo 4-3-3. Yaremchuk dovrebbe essere il terminale offensivo di riferimento nel tridente d’attacco, con Yarmolenko e Tsygankov in posizione esterna e pronti a servirlo. A centrocampo potrebbe fare la differenza Malinovskyi, che ben si è messo in mostra con la maglia dell’Atalanta.

UCRAINA (4-3-3): Pyatov; Karavaev, Zabarnyi, Matviyenko, Sobol; Malinovskyi, Stepanenko, Zinchenko; Yarmolenko, Yaremchuk, Tsygankov. Ct. Petrakov.

Scozia Ucraina, dove seguirla in tv

Non è prevista alcuna copertura televisiva o streaming per quel che riguarda Scozia-Ucraina. Infatti nessuna emittente italiana ha acquisito i diritti. La partita, dunque, non si potrà vedere in diretta tv.

Siamo su Google News: tutte le news sul calcio CLICCA QUI