HomeSerie ASassuolo-Sampdoria, dove vedere il match in tv e probabili formazioni

Sassuolo-Sampdoria, dove vedere il match in tv e probabili formazioni

Sassuolo-Sampdoria è uno dei match della domenica della seconda giornata di Serie A. Dove vedere il match in tv e le probabili formazioni.

Uno dei match più interessanti di questa seconda giornata. Il Sassuolo, reduce dalla vittoria sul campo del Verona, sfida la Sampdoria che viene dalla sconfitta col Milan, in cui però i blucerchiati hanno fatto molto bene.

Sassuolo-Sampdoria: precedenti, data e orario del match

Il match si gioca domenica 29 agosto alle ore 18:30 al Mapei Stadium. 16 i confronti tra le due squadre in Serie A, con 8 vittorie dei neroverdi e solo 3 blucerchiate. Due volte però la Samp ha vinto a Reggio Emilia, contro le 4 dei padroni di casa.

Nell’ultimo incrocio, il Sassuolo ha superato al Mapei Stadium la Sampdoria con una rete di Domenico Berardi.

LEGGI ANCHE: Calciomercato tutte le trattative: acquisti e cessioni 2021/2022

Dove vedere Sassuolo-Sampdoria in tv e streaming

Il match, in programma domenica 29 agosto alle ore 18:30, sarà trasmesso sia da Dazn che da Sky. Sarà quindi possibile vederlo tramite l’applicazione di Dazn, disponibile per tutti i dispostivi mobili come smartphone, tablet e pc, console e smart tv, e tramite il decoder di Sky e l’applicazione di Sky Go.

LEGGI ANCHE: Rose Serie A 2021-2022: tutti i giocatori del campionato 

Sassuolo-Sampdoria, le probabili formazioni

Ancora out Berardi nel Sassuolo, tra problemi fisici e voci di mercato, che vedono il giocatore campione d’Europa lontano dai colori neroverdi.

Sampdoria invece in campo col 4-2-3-1, con Caprari trequartista. Regolarmente in campo Thorsby, molto vicino al passaggio all’Atalanta.

LEGGI ANCHE: Asta Fantacalcio: probabili formazioni Serie A 2021 2022

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Lopez; Raspadori, Djuricic, Boga; Caputo.

SAMPDORIA (4-2-3-1): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Thorsby, Ekdal; Candreva, Caprari, Damsgaard; Quagliarella.

Seguici sul nostro sito, resta aggiornato CLICCA QUI e contattaci sui nostri social: InstagramFacebookTwitter e Flipboard! Inoltre, ascolta il nostro Podcast su Spotify!

Danilo Budite
Danilo Budite
Romano, classe '95. Amo il calcio, soprattutto raccontarlo. Scrivo di tutto ciò che mi circonda.

Articoli recenti