Skip to main content

Un’altra cessione in Serie A a mercato chiuso: il giocatore saluta la Roma e lo fa con un post social commovente.

Il mercato non finisce mai. Nonostante in Italia la deadline sia ampiamente conclusa, le società continuano a vendere i propri giocatori in quei paesi che, invece, hanno ancora qualche giorno a disposizione per gli acquisti.

Lo è, ad esempio, in Turchia; ed è per questo che il Galatasaray ha potuto prendere in prestito Osimhen.

Ma è solo uno dei tanti che stanno lasciando l’Italia in queste ore mentre i campionati sono fermi a causa della sosta per le Nazionali.

Anche la Roma ha ufficializzato poco fa una cessione: si tratta di Dimitrios Keramitsis, acquistato dai giallorossi nel 2021 dopo l’esperienza nel settore giovanile dell’Empoli. José Mourinho lo fece debuttare in Serie A contro il Cagliari il 16 gennaio 2022 (vittoria per 1-0 con gol di Sergio Olivera). Il difensore giocherà in Polonia, al Pogon Szczecin.

Grazie Roma per tre anni pieni di vittorie, sconfitte, sacrifici ed emozioni. Voglio ringraziare tutti, è stato un onore rappresentare questa maglia“, il commosso messaggio social di Keramitsis.

Pasquale La Ragione

Napoletano fuori, milanista dentro. Non so fare nulla ma lo faccio splendidamente bene. Non avrai altro Dio all'infuori di Paolo Maldini il mio primo ed unico comandamento. Costruito dal basso e in direzione ostinata e contraria. Lo Scudetto 2022 il più bello della mia vita personale e professionale ma il Milan di Ancelotti mi ha insegnato che dopo Istanbul c’è sempre Atene.