Skip to main content

La Juventus sta per risolvere un problema: a mercato chiuso in Italia, il giocatore sta per essere ceduto in Turchia come Osimhen

Nei giorni scorsi si è concretizzata la clamorosa cessione di Victor Osimhen al Galatasaray. Trattativa nata e chiusa in tempi brevissimi: il Napoli ha detto sì alla proposta di prestito secco – con stipendio interamente coperto dal club turco – e il giocatore ha deciso di accettare. L’operazione è stata possibile perché il mercato in Turchia finisce il 13 settembre; c’è tempo quindi per altre trattative. A proposito, il Galatasaray è pronto a chiuderne un’altra nelle prossime ore. Stavolta il giocatore in questo è della Juventus e anche lui, proprio come Osimhen, è fuori rosa. Si tratta di Filip Kostic: nei prossimi giorni ci sarà un’offerta ufficiale per il serbo e la Juventus, ovviamente, è propensa ad accettare. I bianconeri non aspettano altro, così da liberarsi di un peso (come lo era Federico Chiesa) e permettere al giocatore di tornare in campo.

Pasquale La Ragione

Napoletano fuori, milanista dentro. Non so fare nulla ma lo faccio splendidamente bene. Non avrai altro Dio all'infuori di Paolo Maldini il mio primo ed unico comandamento. Costruito dal basso e in direzione ostinata e contraria. Lo Scudetto 2022 il più bello della mia vita personale e professionale ma il Milan di Ancelotti mi ha insegnato che dopo Istanbul c’è sempre Atene.