Skip to main content

Il fenomeno egiziano potrebbe tornare in Serie A a costo zero il prossimo anno: la notizia scuote i tifosi, che possono davvero sognare

Salah ha annunciato l’addio al Liverpool al termine della stagione e quindi del contratto.

Lo ha fatto dopo la bella vittoria contro il Manchester United: 3-0 secco, e ovviamente la sua firma c’è. L’egiziano ha scritto la storia dei Reds con un impressionante numero di gol, di vittorie e di trofei.

A sprazzi, durante questi anni, è stato senza ombra di dubbio il miglior giocatore al mondo.

In Italia lo conosciamo benissimo perché ha vestito le maglie di Fiorentina e Roma, prima della cessione al Liverpool e di un clamoroso exploit, anche inaspettato per certi versi (nonostante le sue qualità fossero palesi).

La connessione con Klopp e con Anfield è stata la chiave di volta per la sua carriera.

A giugno scade il contratto e la sua intenzione è quella di cambiare aria; ci è andato vicino un anno fa, quando sembrava destinato all’Arabia Saudita, ma poi (per fortuna) è saltato tutto.

A 32 anni, Salah ha voglia di una nuova esperienza e il ritorno in Italia sarebbe fra le opzioni.

Scrive El Nacional che la Juventus è fra le squadre interessate ad un suo acquisto a costo zero. Lo stipendio, di quasi 12 milioni al momento in Premier League, non sarebbe un problema – ma gli si chiederà un sacrificio.

Pasquale La Ragione

Napoletano fuori, milanista dentro. Non so fare nulla ma lo faccio splendidamente bene. Non avrai altro Dio all'infuori di Paolo Maldini il mio primo ed unico comandamento. Costruito dal basso e in direzione ostinata e contraria. Lo Scudetto 2022 il più bello della mia vita personale e professionale ma il Milan di Ancelotti mi ha insegnato che dopo Istanbul c’è sempre Atene.