Roma la verità su Ziyech: i tifosi spiazzati

ziyech marocco
Fonte: Image Photo

La Roma su Hakin Ziyech: scoperta una verità che riguarda l’esterno del Chelsea. I tifosi restano senza parole, che colpo

La Roma sogna la qualificazione in Champions League; la Juve penalizzata, di fatto, ha aperto la caccia al quarto posto, considerato come sembrino certe le posizioni di Napoli, Inter e Milan. In casa giallorossa, però, tiene banco anche il mercato.

Domenica prossima la Roma sfiderà il Napoli al Maradona e Mourinho dovrà fare a meno di Nicolò Zaniolo. Il trequartista giallorosso ha infatti rotto con il tecnico ed il club e già contro lo Spezia non ha partecipato alla gara, rendendosi indisponibile.

Il rapporto si è completamente sfilacciato e non sembra non vi siano altre strade che il divorzio, già in questa sessione di gennaio. Su di lui il Tottenham di Antonio Conte e Fabio Paratici ed il suo futuro sembra essere in Premier League. Nella nostra Serie A, infatti, la Juve che pure l’ha seguito in passato non sembra in grado di affondare il colpo e dal Napoli mai nessuno ha veramente affondato il colpo.

Roma su Ziyech: la decisione del calciatore

La partenza di Zaniolo, però, impone alla dirigenza anche di ritornare sul mercato per rinforzare la rosa a disposizione di Mourinho. Tanti i profili vagliati ed un nome su tutti che sembra mettere d’accordo tutti a Trigoria e dintorni. Si tratta di Hakim Ziyech, ala del Chelsea chiuso a Londra da una folta concorrenza.

E’ in uscita ma la concorrenza è dabbero folta; su di lui, infatti, anche il Milan ci ha fatto un pensierino, così come l’Everton. Ma intanto la fibrillazione in città, a Roma, è già tanta per un calciatore di indubbio valore che andrebbe ad arricchire e non poco la rosa giallorossa.

La voglia di poter abbracciare Ziyech è talmente tanta che sui social sono circolati anche indizi non veritieri. Su tutti, un profilo Twitter che svelava come Ziyech avesse iniziato a seguire il profilo Instagram ufficiale della Roma. Una notizia chiaramente falsa.

Come abbiamo verificato, infatti, il calciatore segue solo due club sul noto social; l’Ajax, sua ex società, e naturalmente il Chelsea dove milita. L’unica attinenza con la Roma è il follow a Tammy Abraham, ex calciatore dei Blues. L’esterno, infatti, “segue” tutti i compagni di squadra ed alcuni calciatori che hanno militato nel club di Londra.