venerdì, Aprile 26, 2024

Abbiamo deciso di scommettere su El Bilal Touré

El Bilal Touré sta vivendo una stagione...

Xavi e l’amore per il Barcellona: il progetto continua

Xavi sarà ancora l’allenatore del Barcellona la...

Il Milan del futuro: tutti i nomi per il dopo-Pioli

Il Milan ha praticamente deciso di separarsi...

Roma Nizza dove vederla in diretta tv e streaming

NotizieRoma Nizza dove vederla in diretta tv e streaming

Dove vedere Roma Nizza: tutte le informazioni per seguire l’amichevole di oggi tra i giallorossi e il club francese.

Quarta amichevole portoghese per la Roma di Mourinho, e quinta sfida dall’inizio di questa preparazione estiva, logicamente circondata da grandi aspettative, visti i movimenti sul mercato del club capitolino. Dopo la sconfitta per 3-2 patita contro lo Sporting Lisbona, la Roma è nuovamente di scena quest’oggi con il Nizza, quinto classificato nell’ultima Liguer 1 e di scena l’anno prossimo anche in Conference League.

Ambizioni anche per la società della Costa Azzurra, che ha visto andare verso Parigi il tecnico Christophe Galtier ma lo ha sostituito con l’ex-Borussia Dortmund Lucien Favre. Nonostante i pochi acquisti fatti finora (sono arrivati solo due giovani interessanti come Marcin Bulka del PSG e Rares Ilie del Rapid Bucarest), la rosa resta di buonissimo livello, grazie a giocatori come Jean-Clair Todibo, Khéphrem Thuram, Kasper Dolberg e Amine Guiri.

Roma Nizza: quando si gioca

Roma Nizza si giocherà questa sera, sabato 23 luglio 2022, nella cornice dell’Estadio Municipal di Albufeira, la cittadina portoghese dove si sta svolgendo il ritiro dei giallorossi. Calcio d’inizio previsto per le ore 20.00.

Roma Nizza: dove vederla

Per i tifosi giallorossi e per tutti gli appassionati di calcio italiani sarà piuttosto semplice seguire Roma Nizza in diretta, dato che la partita sarà trasmessa sia in tv che in streaming da Dazn, alle ore 20.00.

Roma Nizza: le probabili formazioni

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Veretout, Spinazzola; Pellegrini, El Shaarawy; Abraham. All: Mourinho.

NIZZA (4-4-2): Bouhlendi; Atal, Daniliuc, Nahounou, Lotomba; Bouanani, Lemina, Trouillet, Belahydane; Brahimi, Mauricet. All: Favre.

Potrebbe interessarti anche:

Check out other tags:

Gli articoli più letti