Roma Nizza dove vederla in diretta tv e streaming

Dove vedere Roma Nizza: tutte le informazioni per seguire l’amichevole di oggi tra i giallorossi e il club francese.

Quarta amichevole portoghese per la Roma di Mourinho, e quinta sfida dall’inizio di questa preparazione estiva, logicamente circondata da grandi aspettative, visti i movimenti sul mercato del club capitolino. Dopo la sconfitta per 3-2 patita contro lo Sporting Lisbona, la Roma è nuovamente di scena quest’oggi con il Nizza, quinto classificato nell’ultima Liguer 1 e di scena l’anno prossimo anche in Conference League.

Ambizioni anche per la società della Costa Azzurra, che ha visto andare verso Parigi il tecnico Christophe Galtier ma lo ha sostituito con l’ex-Borussia Dortmund Lucien Favre. Nonostante i pochi acquisti fatti finora (sono arrivati solo due giovani interessanti come Marcin Bulka del PSG e Rares Ilie del Rapid Bucarest), la rosa resta di buonissimo livello, grazie a giocatori come Jean-Clair Todibo, Khéphrem Thuram, Kasper Dolberg e Amine Guiri.

Roma Nizza: quando si gioca

Roma Nizza si giocherà questa sera, sabato 23 luglio 2022, nella cornice dell’Estadio Municipal di Albufeira, la cittadina portoghese dove si sta svolgendo il ritiro dei giallorossi. Calcio d’inizio previsto per le ore 20.00.

Roma Nizza: dove vederla

Per i tifosi giallorossi e per tutti gli appassionati di calcio italiani sarà piuttosto semplice seguire Roma Nizza in diretta, dato che la partita sarà trasmessa sia in tv che in streaming da Dazn, alle ore 20.00.

Roma Nizza: le probabili formazioni

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Veretout, Spinazzola; Pellegrini, El Shaarawy; Abraham. All: Mourinho.

NIZZA (4-4-2): Bouhlendi; Atal, Daniliuc, Nahounou, Lotomba; Bouanani, Lemina, Trouillet, Belahydane; Brahimi, Mauricet. All: Favre.

Claudio Cafarelli
Claudio Cafarellihttps://www.minutidirecupero.it
Giornalista pubblicista, laurea in Economia, fondatore di Contrataque nel 2012 e di MinutiDiRecupero nel 2020. Appassionato di SEO e ricerca di trend, ho lavorato come copywriter e content manager per agenzie italiane e straniere con particolare attenzione alla scrittura e indicizzazione di contenuti. Dopo aver coltivato una lunga esperienza nella scrittura di trasmissioni televisive e radiofoniche, lavoro per l'agenzia di marketing digitale Jezz Media come responsabile editoriale per l'Italia. Mi occupo della costruzione di piani editoriali facendo riferimento ad analisi trend e volumi di ricerca in chiave SEO e della stesura ed ottimizzazione di articoli e testi per siti web. Appassionato di calcio ho lavorato a trasmissioni sportive in TV e radio e scritto per NapoliCalcioLive, PianetaNapoli, Virgilio Sport e calciomercato.it

Potrebbe interessarti anche: