martedì, Aprile 23, 2024

Com’è nato il trionfo dell’Inter

L'Inter è campione d'Italia per la ventesima...

Stephan El Shaarawy incarna la Roma di De Rossi

Stephan El Sharaawy è il miglior esempio...

Inter: quanto vale vincere lo Scudetto? 

L’Inter di Inzaghi è sempre più vicina...

Roma Juventus dove vedere in tv e pronostici

NotizieRoma Juventus dove vedere in tv e pronostici

Tutto su Roma Juventus: scopriamo dove vedere in tv e streaming la partita di questa sera in Serie A, le probabili formazioni e i pronostici.

Match della verità per entrambe, che può dire sulle ambizioni stagionali di giallorossi e bianconeri. La Roma viene dalla brutta sconfitta contro la Cremonese, e si trova ora quinta in classifica: la Champions League dista 3 punti (ma la sconfitta, ieri sera, del Milan quarto fa sperare bene), in compenso la Juventus insegue, settima, a nove punti di distacco. I bianconeri, dopo la penalizzazione di 15 punti, hanno risalito la china, e vengono da quattro vittorie consecutive in Serie A, ma questa contro la Roma sarà la prima vera sfida di vertice per i ragazzi di Allegri.

Un incontro molto sentito, che infatti si porta con sé tensioni e polemiche. Le ultime riguardano la presenza in campo di José Mourinho, espulso martedì a Cremona e squalificato per due giornate di campionato. Il tecnico giallorosso ha fatto ricorso, e ieri il giudice sportivo ha deciso di sospendere temporaneamente la squalifica, permettendogli eccezionalmente di essere in panchina stasera contro i bianconeri.

Roma Juventus dove vederla in tv e streaming

In campo stasera, domenica 5 marzo 2023, Roma e Juventus, nel match valido per la venticinquesima giornata di Serie A. Le due squadre si affronteranno alle ore 20.45 allo stadio Olimpico della capitale italiana, e l’incontro sarà trasmesso in diretta, sia in tv che in streaming, su DAZN.

Roma Juventus le probabili formazioni

Nella Roma difesa a tre e Abraham di punta, mentre Pellegrini è influenzato ma dovrebbe farcela (altrimenti, pronto El Shaarawy); l’unico assente nei giallorossi sarà Solbakken, ko per un problema muscolare. Allegri deve rinunciare a De Sciglio, ma per il resto può schierare la formazione ideale.

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Matic, Spinazzola; Dybala, Pellegrini; Abraham. All. Mourinho.

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria, Vlahovic. All. Allegri.

Roma Juventus pronostici

Incontro dal risultato molto incerto, secondo i bookmakers: la Roma è leggermente favorita, mentre tra una vittoria della Juventus e un pareggio non c’è grande differenza a a livello di pronostici. Vediamo allora la media delle quote delle principali agenzie di scommesse.

1 (vittoria Roma): 2,66 | x (pareggio): 3 | 2 (vittoria Juventus): 2,99

Potrebbe interessarti anche:

Check out other tags:

Gli articoli più letti