Quella del Milan è stata una delle peggiori stagioni di sempre. Gli uomini di Sergio Conceicao chiuderà il campionato fuori dalle competizioni europee: un disastro in piena regola, com’era ampiamente prevedibile l’estate scorsa in seguito ad alcune strane scelte prese da Furlani e Moncada. Le responsabilità sono tutte loro, poi ci sono colpe anche di Fonseca, di Conceicao e dei giocatori.
Il problema per i tifosi è che l’estate può essere anche peggio: dopo una stagione così, è inevitabile che qualche giocatore possa decidere di andar via. Reijnders ha già ricevuto le attenzioni del Manchester City, pronto a fare un’offerta al Milan da oltre 50 milioni (i rossoneri ne chiedono 70). Attenzione anche alle voci su Leao: Atletico Madrid e Barcellona vigili sul portoghese, che potrebbe partire per 80 milioni. Ma non è finita qui.
Theo Hernandez ancora in Serie A, notizia clamorosa
Un tema importante sarà Theo Hernandez. In scadenza a giugno 2026, non ha ricevuto proposte di rinnovo e a gennaio era stato venduto al Como per 40 milioni. Sembra destinato ad andare via: in queste ore si è parlato di Real Madrid ma non ci sono conferme, da Telelombardia invece è arrivata una clamorosa voce che riguarda la Juventus, che sarebbe pronta a fare un’offerta ai rossoneri (simile a quella del Como a gennaio) per acquistare il terzino francese.