Skip to main content

Quella del Milan è stata una delle peggiori stagioni di sempre. Gli uomini di Sergio Conceicao chiuderà il campionato fuori dalle competizioni europee: un disastro in piena regola, com’era ampiamente prevedibile l’estate scorsa in seguito ad alcune strane scelte prese da Furlani e Moncada. Le responsabilità sono tutte loro, poi ci sono colpe anche di Fonseca, di Conceicao e dei giocatori.

Il problema per i tifosi è che l’estate può essere anche peggio: dopo una stagione così, è inevitabile che qualche giocatore possa decidere di andar via. Reijnders ha già ricevuto le attenzioni del Manchester City, pronto a fare un’offerta al Milan da oltre 50 milioni (i rossoneri ne chiedono 70). Attenzione anche alle voci su Leao: Atletico Madrid e Barcellona vigili sul portoghese, che potrebbe partire per 80 milioni. Ma non è finita qui.

Theo Hernandez ancora in Serie A, notizia clamorosa

Un tema importante sarà Theo Hernandez. In scadenza a giugno 2026, non ha ricevuto proposte di rinnovo e a gennaio era stato venduto al Como per 40 milioni. Sembra destinato ad andare via: in queste ore si è parlato di Real Madrid ma non ci sono conferme, da Telelombardia invece è arrivata una clamorosa voce che riguarda la Juventus, che sarebbe pronta a fare un’offerta ai rossoneri (simile a quella del Como a gennaio) per acquistare il terzino francese.

Pasquale La Ragione

Napoletano fuori, milanista dentro. Non so fare nulla ma lo faccio splendidamente bene. Non avrai altro Dio all'infuori di Paolo Maldini il mio primo ed unico comandamento. Costruito dal basso e in direzione ostinata e contraria. Lo Scudetto 2022 il più bello della mia vita personale e professionale ma il Milan di Ancelotti mi ha insegnato che dopo Istanbul c’è sempre Atene.