Qatar Senegal dove vedere in tv e streaming

Qatar Senegal: dove vedere in tv e streaming la partita della seconda giornata dei Mondiali 2022 in Qatar, valida per il Gruppo A del torneo.

Sono i due fanalini di coda del Gruppo A, ed entrabe vorranno vincere quest’oggi per tornare in corsa perla qualificazione, sfruttando anche il risultato di Olanda Ecuador. Il Senegal è favorito sulla carta, ma senza Mané i campioni d’Africa hanno dimostrato di essere molto meno incisivi del solito.

Dall’altro lato i padroni di casa del Qatar, forse la squadra che meno ha convinto all’esordio di tutti i Mondiali 2022, e che ora deve scrollarsi di dosso la tensione della prima partita e farci vedere perché sono i campioni d’Asia in carica.

Qatar Senegal: dove vederla in tv e streaming

Qatar Senegal andrà in scena alle 14.00 ora italiana all’Al Thumama Stadium di Doha. La partitasarà visibile in diretta su Rai2 e in streaming su RaiPlay.

Qatar Senegal: probabili formazioni

QATAR (5-3-2): Al-Sheeb; Pedro Miguel, Al-Rawi, Khoukhi, A. Hassan, Ahmed; Hatem, Al-Haydos, Boudiaf; Afif, Ali. All:Sanchez.

SENEGAL (4-3-3): E. Mendy; Jakobs, Diallo, Koulibaly, F. Mendy; Gana Gueye, Kouyate, N. Mendy; I. Sarr, Dia, Diatta. All: Cissé.

Claudio Cafarelli
Claudio Cafarellihttps://www.minutidirecupero.it
Giornalista pubblicista, laurea in Economia, fondatore di Contrataque nel 2012 e di MinutiDiRecupero nel 2020. Appassionato di SEO e ricerca di trend, ho lavorato come copywriter e content manager per agenzie italiane e straniere con particolare attenzione alla scrittura e indicizzazione di contenuti. Dopo aver coltivato una lunga esperienza nella scrittura di trasmissioni televisive e radiofoniche, lavoro per l'agenzia di marketing digitale Jezz Media come responsabile editoriale per l'Italia. Mi occupo della costruzione di piani editoriali facendo riferimento ad analisi trend e volumi di ricerca in chiave SEO e della stesura ed ottimizzazione di articoli e testi per siti web. Appassionato di calcio ho lavorato a trasmissioni sportive in TV e radio e scritto per NapoliCalcioLive, PianetaNapoli, Virgilio Sport e calciomercato.it

Potrebbe interessarti anche: