La Puma vuole Haaland ed è disposta a tutto

Haaland è finito nel mirino della Puma: l’azienda tedesca è pronta a offrire un ricco contratto di sponsorizzazione al calciatore norvegese. 

Erling Haaland è sempre più uno degli uomini del momento e una delle stelle del futuro. Il calciatore del Borussia Dortmund potrebbe presto diventare anche uno dei prossimi volti della Puma, pronta a offrire un ricco contratto al norvegese per portarlo nella propria scuderia.

LEGGI ANCHE: Chi è Gavi: caratteristiche tecniche e ruolo del talento della Spagna

Haaland: il contratto della Puma

Stando a quanto raccolto dalla Bild, l’azienda teutonica vuole tentare l’attaccante del Borussia Dortmund con un’offerta di contratto quinquennale, che garantirebbe al giocatore un’entrata di 5 milioni all’anno. Un contratto molto ricco, che tenta e non poco Haaland.

Il norvegese, al momento, è sotto contratto con la Nike, ma l’accordo scadrà all’inizio del prossimo anno. La Puma è quindi pronta a inseriti e a soffrire il calciatore ai concorrenti. Per Haaland è in programma anche un rinnovo contrattuale col Borussia Dortmund: il futuro, oltre a essere luminoso, è anche ricchissimo per il norvegese.

Iscriviti al nostro canale YOUTUBE

La Puma e il calcio

Il connubio tra l’azienda tedesca e il mondo del calcio è molto importante. La Puma veste parecchie squadre di calcio, sia Nazionali (tra cui, ovviamente l’Italia), che squadre di club, come appunto il Borussia Dortmund di Haaland e, in Italia, Milan e Sassuolo.

La Puma ha avuto anche tantissimi calciatori come immagine del loro abbigliamento: in tempi passati alcuni volti noti sono stati quelli di Maradona, Johan Cruyff e Lothar Matthaus. In tempi più recenti ci sono, tra gli altri, Buffon, Eto’o e Neymar. Haaland, ora, può essere il prossimo calciatore a unirsi a questo prestigioso gruppo.

Siamo su Google News: tutte le news sul calcio CLICCA QUI