Psg Marsiglia dove vedere in tv e streaming

psg
Fonte: Image Photo

Psg-Marsiglia sarà il match più atteso e più importante di questo domenica di Ligue 1. Ma dove vedere e come seguire la sfida?

Quella tra Psg e Marsiglia sarà senza alcun dubbio una vera e propria sfida al vertice, che rappresenterà la principale attrazione di questa domenica di Ligue 1. I parigini sono in testa alla classifica, a pari punti con il Lorient, ma sono soltanto tre i punti di vantaggio rispetto agli avversari. Insomma, un colpaccio degli ospiti cambierebbe completamente le carte in tavola e rivoluzionerebbe la graduatoria. E questo fa capire l’importanza di questa partita.

Psg Marsiglia, le probabili formazioni del match

Galtier dovrà fare a meno di Ramos, Mendes, Sanches e Kimpembe, ma opterà comunque per il 3-4-3. Il tridente delle meraviglie sarà formato da Messi, Mbappé e Neymar. A centrocampo ci sarà l’azzurro Verratti, mentre Marquinhos guiderà il reparto arretrato.

PSG (3-4-3): Donnarumma; Mukiele, Marquinhos, Pereira; Hakimi, Vitinha, Verratti, Bernat; Messi, Mbappe, Neymar. All. Galtier

Mister Tudor deve rinunciare a Kolasinac, ma punta molto sulla forza del suo reparto offensivo. Dovrebbero essere Gerson e Payet ad agire alle spalle dell’unica punta Sanchez, nel più classico dei 3-4-2-1. A centrocampo occhi sull’ex Fiorentina e Roma Veretout.

Marsiglia (3-4-2-1): P. Lopez, Mbemba, Balerdi, Gigot; Clauss, Guendouzi, Veretout, N. Tavares; Gerson, Payet; Sanchez All. Tudor.

Psg Marsiglia, dove vedere in tv e streaming

Psg-Marsiglia, il cui fischio d’inizio è previsto alle ore 20,45, sarà trasmessa in diretta e in esclusiva sulla piattaforma Sky. Infatti è quest’ultima a possedere i diritti delle sfide di Ligue 1. Dunque, per vedere il match serale del campionato francese, occorrerà sintonizzarsi sul canale Sky Sport Football.

Per quel che riguarda lo streaming, si potrà usufruire dell’applicazione Sky Go, disponibile per tutti gli abbonati sui loro dispositivi mobili, siano essi Ios o Android. Inoltre c’è anche Now Tv, servizio on demand collegato a Sky, che permette di guardare il pacchetto della piattaforma satellitare, dopo l’acquisizione di un abbonamento.