Skip to main content

Non ci sono ancora novità per il rinnovo di contratto di Alex Meret. In scadenza il prossimo giugno, il Napoli non ha preso una decisione in merito: la trattativa va avanti da un bel po’ ma fino ad oggi non si è ancora arrivati ad un accordo, né in un senso e né in un altro. Il tempo però stringe e, nel frattempo, Giovanni Manna sta cominciando a guardarsi intorno alla ricerca di un sostituto.

Molto dipenderà anche dal rapporto con Antonio Conte. In queste settimane non sono mancati segnali per una possibile separazione a fine stagione. L’allenatore, che nel frattempo continua a lavorare a mille per provare a vincere lo Scudetto, chiede alla società più investimenti e quindi più ambizione, in linea con le sue. Il solito discorso quindi, ma la situazione sarà più chiara soltanto più avanti.

Intanto, come detto, Manna sta scandagliando il mercato alla ricerca di un nuovo numero uno. Secondo quanto riportato da Area Napoli, fra i profili presi in considerazione c’è anche un rumeno: si tratta di Stefan Tarnovanu, estremo difensore dello Steaua Bucarest. Nel suo contratto, al momento, c’è una clausola rescissoria da 10 milioni, cifra che il Napoli spera di abbassare intorno ai 5-7 milioni. Attenzione alla concorrenza del Galatasaray.