Play off Serie C 2021-2022: tabellone e partite fase nazionale

Play off Serie C: è stato effettuato il sorteggio dei match del primo turno della fase nazionale dei playoff: andiamo a scoprire gli accoppiamenti.

Sta per prendere il via il primo turno della fase nazionale dei playoff di Serie C, seconda fase della lotta per conquistare un posto in Serie B e unirsi a Bari, Modena e Sudtirol. Le gare di andata si giocheranno domenica 8 maggio 2022, mentre quelle di ritorno giovedì 12 maggio 2022. Dopo questo primo turno, ci sarà il secondo dei playoff nazionali, cui prenderanno parte le cinque squadre vincitrici della prima fase e le tre seconde classificate dei giorni di regular season, ovvero Padova, Reggiana e Catanzaro. Dopo questo secondo turno, ci sarà la fase finale: le final four che sanciranno la quarta promossa in Serie B. Andiamo dunque a vedere gli accoppiamenti per il primo turno della fase nazionale.

Play off Serie C 2021-2022: il primo turno della fase nazionale

Come detto, i match del primo turno della fase nazionale dei playoff di Serie C si giocheranno tra domenica 8 maggio e giovedì 12. 180 minuti che determineranno le cinque qualificate al secondo turno: in caso di parità, passerà la squadra testa di serie.

Ecco dunque le sfide che costituiranno il primo turno della fase nazionale dei playoff Serie C 2021-2022:

Feralpisalò-Pescara

Virtus Entella-Foggia

Palermo-Triestina

Cesena-Monopoli

Renate-Juventus U23