venerdì, Aprile 19, 2024

Federico Chiesa è ancora il miglior giocatore della nostra nazionale

Federico Chiesa sembra spento, privo di quella...

Tutte le colpe di Pioli 

Stefano Pioli è arrivato al capolinea della...

Pallone Serie A 2022 2023: è il Puma Orbita – FOTO

NotiziePallone Serie A 2022 2023: è il Puma Orbita - FOTO

Pallone Serie A 2022 2023, la Lega ha presentato il nuovo pallone per la stagione che verrà. Si chiama Puma Orbita. 

La Serie A 2022 2023 comincerà molto presto rispetto al solito. Si partirà infatti il week-end del 13 e 14 agosto: il campionato italiano non è mai iniziato così in anticipo. Perché? Molto semplice: a novembre e dicembre ci sarà la lunga pausa per permettere lo svolgimento del Mondiale in Qatar. C’è bisogno quindi di stringere i tempi, fra il campionato di Serie A e tutte le varie competizioni europee.

Ecco perchè si comincia praticamente a Ferragosto. Non è una novità invece per tutti gli altri paesi: la Premier League, la Bundesliga e la Ligue 1 sono abituate a partirà così presto. Per la Serie A è invece una novità importante. Sarà un campionato avvincente con tante squadre candidate al titolo ai nastri di partenza: il Milan campione in carica, l’Inter con Lukaku, la Juve pronta a ritornare, la Roma di Mourinho e il Napoli che è sempre una mina vagante. Insomma, spettacolo assicurato.

Pallone Serie A 2022 2023

La Serie A ha da poco presentato il Pallone per la stagione 2022 2023. Si chiama Puma Orbita, ed è stato messo in vetrina sui social in questi minuti. Testimonial Olivier Giroud, Alessandro Bastoni, Davide Frattesi, Alex Sandro e anche Giorgio Chiellini (nel post della Lega Serie A inglese su Twitter), nonostante non sia più un giocatore del campionato italiano (ha lasciato la Juve e si è trasferimento a Los Angeles per giocare coi Galaxy). Ecco, di seguito, le foto pubblicate dalla Lega Serie A sui social:

Potrebbe interessarti anche:

Check out other tags:

Gli articoli più letti