L’addio di Kvaratskhelia è stato duro da digerire per i tifosi del Napoli, molto legati a lui per il suo contributo per la vittoria dello Scudetto di due anni fa. Il giocatore, però, voleva andar via e ha salutato tutti con un toccante messaggio. Vestirà la maglia del Psg, che lo ha acquistato per circa 70 milioni. Antonio Conte si è detto deluso: non dal giocatore ma da sé stesso.
Credeva di poter convincerlo a restare. Invece, è andata diversamente. Una cessione che però non ha avuto alcun tipo di influenza sul rendimento del Napoli, che ha ottenuto una vittoria pesantissima a Bergamo contro l’Atalanta. E ora De Laurentiis è pronto a chiudere per un triplo colpo clamoroso, da Scudetto.
Non solo Garnacho, De Laurentiis ne prende altri due
L’obiettivo numero uno per sostituire Kvara è Alejandro Garnacho del Manchester United: come rivelato da Gianluca Di Marzio, la trattativa sta entrando nel vivo in queste ore: a breve ci sarà un contatto diretto fra le due società per arrivare ad un accordo. Il Napoli sembra disposto a mettere sul piatto un’offerta importante per convincere il giocatore.
Ma non è finita qui perché gli azzurri vogliono completare la rosa con un altro acquisto in difesa: contatti con la Fiorentina per Comuzzo, rivelazione della prima parte di stagione. E per finire, il Napoli vuole mettere le mani su Dorgu per anticipare la concorrenza: l’idea è di acquistarlo adesso e di lasciarlo in prestito a Lecce fino a fine stagione. Attenzione però allo United, che è interessato al giocatore da tempo e può mettere sul piatto un’offerta molto importante.