HomeNotizieDove vedere Napoli-Juventus in diretta tv e streaming

Dove vedere Napoli-Juventus in diretta tv e streaming

Napoli-Juventus sarà il piatto forte del sabato di Serie A: ecco data, orario e dove vedere il match in diretta tv e streaming

Il Napoli a punteggio pieno, la Juventus reduce dal peggior inizio di campionato degli ultimi anni. Sono queste le premesse del big match del sabato di Serie A, che vedrà azzurri e bianconeri confrontarsi in una sfida decisamente molto affascinante.

Le squadre di Spalletti e Allegri apriranno il terzo turno e già in palio ci sono punti molto importanti, ma è davvero un peccato che questa partita si giochi subito dopo una lunga e impervia sosta per le nazionali, che ha messo in difficoltà entrambe le squadre.

spalletti
fonte immagine: profilo Ig @officialsscnapoli

Napoli-Juventus: precedenti, data e orario

Il calcio di inizio di Napoli-Juventus sarà alle ore 18 di sabato 11 settembre 2021, con il match ospitato dallo recentemente intitolato a Diego Armando Maradona. I precedenti tra le due squadre pendono a favore dei bianconeri, che hanno vinto 78 dei 169 incroci giocati fino a oggi tra campionato e coppe varie.

I pareggi sono 52, i successi del Napoli 37 al fronte di 188 gol segnati contro i 258 della Juventus. L’ultimo successo casalingo del Napoli è recente e risale allo scorso 13 febbraio, quando Lorenzo Insigne – dopo mezz’ora di gioco – sentenziò gli avversari dal dischetto.

Napoli-Juventus, dove vedere il match in tv e streaming

Napoli-Juventus sarà trasmessa in diretta e in esclusiva sulla piattaforma OTT Dazn, che da quest’anno ha acquistato l’intera programmazione della Serie A. La partita sarà disponibile anche on demand e la telecronaca sarà curata da Pierluigi Pardo e Massimo Ambrosini.

Inoltre, il match sarà preceduto da un prepartita di mezz’ora, nel quale verranno sviscerati i temi centrali. L’evento sarà fruibile tramite pc, smartphone, tablet e console di nuova generazione tramite l’applicazione ufficiale di Dazn.

Allegri Juve
Allegri Juve Foto dal web

Napoli-Juventus, le probabili formazioni

Con Ospina di rientro in extremis dal Sudamerica e Meret ai box per un problema alle vertebre, Spalletti dovrà scegliere se buttare dentro il colombiano con tutte le problematiche del caso o puntare sul giovane Marfella.

Per il resto, al Napoli rimane un solo indisponibile: Diego Demme, il cui rientro è previsto per inizio ottobre, mentre Osimhen è nuovamente arruolabile visto che il ricorso sulla squalifica è andato a buon fine. Tuttavia, andranno valutate le condizioni di Zielinski. Nella Juventus sono ben sei i sudamericani che Allegri dovrà giocoforza gestire con parsimonia.

C’è, quindi, molta curiosità per la formazione che il tecnico bianconero manderà in campo. La situazione assenti è abbastanza incoraggiante: oltre a Kaio Jorge, mancano solo i lungodegenti Ramsey e Arthur.

Le probabili formazioni

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Lobotka, Fabian Ruiz; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen. Allenatore: Spalletti

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, de Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Chiesa, Rabiot, Locatelli, McKennie; Morata, Kulusevski. Allenatore: Allegri

Seguici sul nostro sito, resta aggiornato CLICCA QUI e contattaci sui nostri social: InstagramFacebookTwitter e Flipboard!

Avatar
Andrea Bracco
Cuneese, ha fondato il primo sito di calcio sudamericano in Italia e collaborato con diverse realtà editoriali di importanza nazionale, come Ultimo Uomo e Rivista Undici. Liga e Sudamerica le sue stelle polari, il calcio minore la sua debolezza.

Articoli recenti