mercoledì, Maggio 22, 2024

Napoli Juventus dove vedere in tv e streaming

Tutto su Napoli Juventus: scopriamo dove vedere in tv e streaming il big match di questa sera in Serie A, che mette a confronto la prima e la seconda.

È la sfida più attesa di questo inizio di 2023, senza dubbio. Da un lato il Napoli, vero e proprio mattatore della prima parte della stagione, sia in campionato che in Europa, al punto da trovarsi incredibilmente in testa alla classifica con ampio margine sulle inseguitrici. Dall’altro la Juventus, che pareva destinata a un’annata molto deludente e invece ha inanellato otto vittorie consecutive, e ora è addirittura seconda in classifica.

Nessuno si aspettava, fino a qualche settimana fa, che si sarebbe potuti parlare di questo Napoli Juventus come già quasi decisivo per lo scudetto a metà gennaio. Il vantaggio dei partenopei pareva infatti incolmabile dai bianconeri, ma la striscia di vittorie dei ragazzi di Allegri li ha riportati sotto. Contemporaneamente, la sconfitta del Napoli a San Siro con l’Inter, lo scorso 4 gennaio, ha mostrato qualche crepa nella macchina apparentemente perfetta di Spalletti.

Il vantaggio del Napoli sulla Juventus è ancora ampio (7 punti), ma se una vittoria dei campani allontanerebbe la Juve dal titolo nazionale, una sconfitta riporterebbe il club piemontese a -4, e con ancora il ritorno da giocare in casa propria.

Napoli Juventus dove vederla in tv e streaming

Tutto pronto per il big match della 18° giornata della Serie A 2022/2023 tra Napoli e Juventus, una delle sfide più sentite dell’anno, vista anche la classifica. L’incontro si disputerà alle ore 20.45 sul campo dello stadio Diego Armando Maradona di Napoli.

I tifosi e gli appassionati potranno seguire questo match in diretta televisiva e streaming esclusivamente su DAZN, che detiene i diritti di tutte le partite del massimo campionato italiano di questa stagione.

Napoli Juventus le probabili formazioni

Napoli al gran completo per la sfida di stasera, e dopo Kim recupera anche Rrahmani, a lungo assente dalla formazione iniziale. Molti più problemi per Allegri, che deve ancora rinunciare a giocatori come Cuadrado, Bonucci e, soprattutto Vlahovic. Se non altro, nei bianconeri torna in campo Bremer al centro della difesa, assistito, come ormai di consueto, dai terzini adattati a cetrali Danilo e Alex Sandro.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All: Spalletti.

JUVENTUS (3-5-1-1): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; McKennie, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria; Milik. All: Allegri.

Potrebbe interessarti anche: