Milan Monza dove vedere in diretta tv e streaming

milan monza
Fonte: Image Photo

Milan Monza: tutte le informazioni su come e dove vedere la partita di Serie A in diretta tv e streaming

Il Milan torna in campo dopo la vittoria sofferta contro l’Hellas Verona della scorsa settimana. I rossoneri affrontano il Monza in una sfida romantica contro Galliani e Berlusconi.

Ma Pioli pensa al campo e ad una importante vittoria da raggiungere. Ecco tutte le info su come e dove vedere il match.

Quando si gioca

MilanMonza è in programma oggi sabato 22 ottobre alle ore 18:00, si giocherà allo stadio San Siro di Milano. La partita è valida per la 11^ giornata del campionato di Serie A.

Dove vedere Milan Monza

La partita fra Milan e Monza è in diretta esclusiva su DAZN, visibile tramite l’app disponibile per Smart TV, console di gioco (come PlayStation o Xbox), Amazon Fire TV Stick, TIMVISION Box o Google Chromecast. Per quanto riguarda lo streaming basterà accedere al sito di DAZN sul PC oppure scaricare l’app su dispositivi mobile come Smartphone e Tablet.

Per chi è abbonato a Sky potrà guardare MilanMonza in tv anche su ZONA DAZN al canale numero 214 dell’emittente satelittare.

Probabili formazioni

Possibile ampio turnover per Stefano Pioli in vista di questo Milan-Monza. In porta confermato Tatarusanu, che difenderà i pali rossoneri per tutto il resto del 2022 (in seguito all’infortunio di Maignan). Gabbia in difesa con Tomori, confermato Kalulu terzino a destra con il solito Theo a sinistra.

Bennacer e Tonali in mezzo, Messias e Rebic esterni d’attacco con Brahim Diaz trequartista e Origi punta. Fuori quindi Leao, a riposo in vista della Dinamo Zagabria.

Il Monza schiera ancora la difesa a tre con Marlon, Pablo Marì e Caldirola. Sensi in mezzo al campo con Barberis, Carlos Augusto e Ciurria i due esterni di centrocampo.

Pessina trequartista insieme a Caprari dietro l’unica punta Gytkjaer.

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez; Bennacer, Tonali; Messias, Brahim Diaz, Rebic; Origi.

All. Pioli.

MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Marlon, Marì, Caldirola; Ciurria, Barberis, Sensi, Carlos Augusto; Pessina, Caprari; Gytkjaer.

All. Palladino.