Milan Monza dove vedere in diretta tv e streaming

Milan Monza: tutte le informazioni su come e dove vedere la partita di Serie A in diretta tv e streaming

Il Milan torna in campo dopo la vittoria sofferta contro l’Hellas Verona della scorsa settimana. I rossoneri affrontano il Monza in una sfida romantica contro Galliani e Berlusconi.

Ma Pioli pensa al campo e ad una importante vittoria da raggiungere. Ecco tutte le info su come e dove vedere il match.

Quando si gioca

MilanMonza è in programma oggi sabato 22 ottobre alle ore 18:00, si giocherà allo stadio San Siro di Milano. La partita è valida per la 11^ giornata del campionato di Serie A.

Dove vedere Milan Monza

La partita fra Milan e Monza è in diretta esclusiva su DAZN, visibile tramite l’app disponibile per Smart TV, console di gioco (come PlayStation o Xbox), Amazon Fire TV Stick, TIMVISION Box o Google Chromecast. Per quanto riguarda lo streaming basterà accedere al sito di DAZN sul PC oppure scaricare l’app su dispositivi mobile come Smartphone e Tablet.

Per chi è abbonato a Sky potrà guardare MilanMonza in tv anche su ZONA DAZN al canale numero 214 dell’emittente satelittare.

Probabili formazioni

Possibile ampio turnover per Stefano Pioli in vista di questo Milan-Monza. In porta confermato Tatarusanu, che difenderà i pali rossoneri per tutto il resto del 2022 (in seguito all’infortunio di Maignan). Gabbia in difesa con Tomori, confermato Kalulu terzino a destra con il solito Theo a sinistra.

Bennacer e Tonali in mezzo, Messias e Rebic esterni d’attacco con Brahim Diaz trequartista e Origi punta. Fuori quindi Leao, a riposo in vista della Dinamo Zagabria.

Il Monza schiera ancora la difesa a tre con Marlon, Pablo Marì e Caldirola. Sensi in mezzo al campo con Barberis, Carlos Augusto e Ciurria i due esterni di centrocampo.

Pessina trequartista insieme a Caprari dietro l’unica punta Gytkjaer.

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez; Bennacer, Tonali; Messias, Brahim Diaz, Rebic; Origi.

All. Pioli.

MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Marlon, Marì, Caldirola; Ciurria, Barberis, Sensi, Carlos Augusto; Pessina, Caprari; Gytkjaer.

All. Palladino.

Pasquale La Ragione
Pasquale La Ragione
Napoletano fuori, milanista dentro. Direttore responsabile ed editoriale di MilanLive.it, jolly su Minuto di Recupero. Non so fare nulla ma lo faccio splendidamente bene. Amo il calcio e le sue contraddizioni. Il sogno nel cassetto è uscire a cena con Paolo Maldini.

Potrebbe interessarti anche: