HomeNotizieMilan-Modena, dove vedere il match in tv e streaming

Milan-Modena, dove vedere il match in tv e streaming

Il Milan sfida il Modena nella seconda amichevole del proprio precampionato: dove vedere la gara dei rossoneri.

La squadra di Pioli scende in campo per la seconda amichevole del proprio precampionato. Dopo la sfida vinta contro la Pro Sesto, i rossoneri se la vedranno contro il Modena guidato da Michele Mignani.

LEGGI ANCHE: Dwomoh al Milan: ruolo, età e caratteristiche tecniche

Milan-Modena: dove vedere il match

Il fischio d’inizio del match è previsto per sabato 24 luglio alle ore 17. Si gioca a Milanello, ma le porte rimarranno chiuse ai tifosi. Tuttavia, si potrà seguire il match attraverso il canale tematico dei rossoneri: Milan TV. La gara sarà visibile anche tramite il decoder di Sky, al canale 202, e quindi in streaming tramite l’app di Sky Go, disponibile per tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet e pc.

Sarà un diavolo a mezzo servizio quello che sfiderà il Modena. Mancheranno infatti ancora i nazionali, che devono rientrare dalle vacanze, ma nonostante ciò sarà comunque un test indicativo per Pioli, che avrà l’occasione di alzare l’asticella rispetto alla sfida giocata contro la Pro Sesto.

Quella contro il Modena sarà la seconda amichevole precampionato per i rossoneri, che poi proseguirà la propria preparazione con sfide di alto livello come quelle contro Panathinaikos, Nizza, Valencia e soprattutto l’incrocio col Real Madrid. Sarà interessante capire se già col Modena vedremo i nuovi acquisti Giroud e Ballo-Touré, o se bisognerà aspettare i prossimi impegni per vedere all’opera i nuovi innesti rossoneri.

Seguici sul nostro sito, resta aggiornato CLICCA QUI e contattaci sui nostri social: InstagramFacebookTwitter e Flipboard! Inoltre, ascolta il nostro Podcast su Spotify!

Danilo Budite
Danilo Budite
Romano, classe '95. Amo il calcio, soprattutto raccontarlo. Scrivo di tutto ciò che mi circonda.

Articoli recenti